Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Al supermercato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Gattino? :D
beh, un coniglio con le orecchie corte. in mancanza d'altro
-
Citazione:
Antonio Banderas
De gustibus, ma io, se proprio devo cedere alle tentazioni, non riesco a resistere davanti ad una bella fiorentina da 7/8 etti ..... :giagia:
:giagia:
Giusto... :giagia:
-
Citazione:
_crazy diamond_
E' una roba mostruosa.
Già ti trovi lì davanti che non sai dove guardare per evitare ti imbatterti in qualche abominevole fegato o chissà che altro. Poi arriva lui, il macellaio, fresco del suo ultimo squarto con il grembiule che ancora parla, e che ti sforzi di non guardare, e allunga ste mani enormi tra roba che già a leggere le etichette c'è da sentirsi poco bene.
Ma oggi, non bastasse questa consueta serie di scene immonde, ho dovuto inoltrargli la richiesta di mia madre di fargli fare a pezzi un coniglio, e non so cosa m'abbia trattenuto dallo scappare nell'attesa in un decisamente più amichevole reparto ortofrutta. Me la sono cavata senza schiodare un attimo gli occhi dalle piastrelle del pavimento, concentrandomi su quanto potessere fare in larghezza e lunghezza.
Alla fine mi dà sta busta con l'esito della mattanza e mi allontano con un solo pensiero: Mai più.
bah...che dire? sarò insensibile......:D:D ci vado almeno una volta la settimana non ho mai provato nulla di tutto ciò :gratgrat: :gratgrat:
-
Citazione:
tricatel
bah...che dire? sarò insensibile......:D:D ci vado almeno una volta la settimana non ho mai provato nulla di tutto ciò :gratgrat: :gratgrat:
Mi sa che non sei vegetariana eh... :)
-
Citazione:
venetoimpenitente
al sangue...good
La fiorentina è solo al sangue. Cinque minuti di cottura sopra e cinque sotto. E poi la scaldi con una piastra mentre la mangi.
-
Citazione:
Immanuel
Mi sa che non sei vegetariana eh... :)
fiuuu...temevo d'essere insensibile! :D
-
La "bistecca" fiorentina è buona, ma non quanto la bistecca di prosciutto.
Piuttosto, che CD fosse vegetariana me l'ero perso.
-
Il bufalo è ottimo ma se ne avete l'occasione provate il prosciutto d'orso. E' eccezionale!
-
noto che siamo tutti "delicatini" in questo thread, manca solo uno che ci posti la ricetta del panda arrosto all'eucalipto :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
noto che siamo tutti "delicatini" in questo thread, manca solo uno che ci posti la ricetta del panda arrosto all'eucalipto :D
A me piacerebbe tanto provare tutte le specie commestibili in via di estinzione. Così, giusto per nutrire il mio ego e far incazzare qualche animalista con le palle mosce.