Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Al supermercato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
No ma lo hai spacciato per "vegano"
perchè, un sarebbe vegano?
-
Citazione:
Sandinista
c'è qualche cosa che non so riguardo la proibizione improvvisa della doppia T?
ma chi cazzo sei
-
Non litigate per colpa del latte di soia ora.
-
Citazione:
Cristo
ma chi cazzo sei
Era una domanda. Ho pensato che fosse difficile sbagliare due volte nella stessa frase la stessa doppia in due parole differenti. Dunque ho concluso che probabilmente era voluto.
Se invece hai sbagliato te la prendi con me (in un forum dove non posso romperti fisicamente il culo)?
-
Citazione:
Sandinista
Era una domanda. Ho pensato che fosse difficile sbagliare due volte nella stessa frase la stessa doppia in due parole differenti. Dunque ho concluso che probabilmente era voluto.
Se invece hai sbagliato te la prendi con me (in un forum dove non posso romperti fisicamente il culo)?
ho un problema di tastiera, mentre te ne hai uno mentale. Scambisamoci gli indirizzi testadi cazzo mezza sega
-
Citazione:
Sandinista
Mai possibile che voi islamici usiate sempre la violenza per risolvere varie questioni?
-
Citazione:
Cristo
ho un problema di tastiera, mentre te ne hai uno mentale. Scambisamoci gli indirizzi testadi cazzo mezza sega
Vedi che una spiegazione c'era. Perché vuoi l'indirizzo? Vuoi venirmi a trovare o vuoi diventare amico di penna?
Gli insulti sono banali, ti ci devi applicare di più.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Mai possibile che voi islamici usiate sempre la violenza per risolvere varie questioni?
E' il metodo più rapido. Poi io che violenza avrei usato?
-
Citazione:
Sandinista
Vedi che una spiegazione c'era. Perché vuoi l'indirizzo? Vuoi venirmi a trovare o vuoi diventare amico di penna?
Gli insulti sono banali, ti ci devi applicare di più.
ci siamo incrociati du vorte e in entrambe le occasioni hai parlato di rompermi il culo. Incontriamoci.
-
Citazione:
Cristo
ci siamo incrociati du vorte e in entrambe le occasioni hai parlato di rompermi il culo. Incontriamoci.
La prima non me la ricordo. Non è che ti confondi?
Ma io non ho parlato di romperti il culo, ho fatto notare che è inutile fare gli stronzi se stai dietro ad uno schermo. Di sicuro dal vivo alla tua domanda poco garbata la mia reazione sarebbe stata quella di venirti addosso. Non sono così stupido da minacciare qualcuno sul forum.
Però se mi vuoi incontrare ti sposti tu perché io non mi faccio ore di automobile né voglio spendere soldi.