Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Al supermercato.
Bene, il rischio di spargimenti di sangue non strettamente necessari sembra stia rientrando. Perchè stavo per offrire un mokaccino a entrambi. A me distende più di un cd new age con i ruscelli e i fringuelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Bene, il rischio di spargimenti di sangue non strettamente necessari sembra stia rientrando. Perchè stavo per offrire un mokaccino a entrambi. A me distende più di un cd new age con i ruscelli e i fringuelli.
Ma vorrei assicurare che non sono agitato né soggetto ad alcuna animosità. Ho oggettivamente ed onestamente detto come mi sarei comportato.
-
-
Citazione:
Cristo
ammazzati ridicolo
Insomma fossi in te la parola "ridicolo" non la userei con disinvoltura perché è un boomerang.
-
Fate i bimbi bravi ....ovvia !
-
Sandinista parla parla ma, a quanto pare, alla fine ha paura di fare a botte con Cristo :giagia:
Vergogna :sofico:
-
Citazione:
Sandinista
La prima non me la ricordo. Non è che ti confondi?
Ma io non ho parlato di romperti il culo, ho fatto notare che è inutile fare gli stronzi se stai dietro ad uno schermo. Di sicuro dal vivo alla tua domanda poco garbata la mia reazione sarebbe stata quella di venirti addosso. Non sono così stupido da minacciare qualcuno sul forum.
Però se mi vuoi incontrare ti sposti tu perché io non mi faccio ore di automobile né voglio spendere soldi.
io vorrei riprendere l'incontro.
da quando cristo si è tagliato i capelli poi sembra davvero un duro:giagia:
-
Citazione:
_crazy diamond_
madò vegeteriana e cd di ruscelli....
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Il thread si poteva chiudere qua. :D
-
Citazione:
-Duca-
madò vegeteriana e cd di ruscelli....
No chiariamo che io i cd con i ruscelli li detesto:D
Sono reduce da un breve periodo presso un centro massaggi e li ho nominati solo perchè mi escono ancora dalle orecchie:D
Io quando mi voglio rilassare metto il dvd di Pulse.