Sono sempre meglio della feccia sinistroide grillina.
Ma chiunque è meglio di loro. Mi piace vincere facile

Sono sempre meglio della feccia sinistroide grillina.
Ma chiunque è meglio di loro. Mi piace vincere facile
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

Fascisti, fascisti dappertutto. Fascisti in fabbrica, fascisti in ufficio, fascisti per strada, fascisti in salumeria, fascisti alle poste, fascisti al sindacato, fascisti in cucina, fascisti in bagno. Sono circondato da fascisti, anche le notte in sogno appaiono i fascisti. Cosa vogliono da me questi fascisti?
Spaghetti e pistole

Ma di che cavolo stai parlando? Raduni, sfilate, petto in fuori..
Ma de che? Sei scusabile - seppur con un certo sforzo - solamente se il 1939 del tuo Nick corrisponde alla data di nascita.
Voi anziani - e lo dico con rispetto perché l'età va rispettata - siete vittime irrecuperabili di un imprinting indelebile: vi hanno raccontato che il mondo sia diviso tra voi di sinistra e tutti gli altri che, non essendo come voi, devono essere per forza fascisti.
Sembrate usciti da una sceneggiatura di Giovannino Guareschi: vecchie figure in bianco e nero con addosso una patina di antico. 🥱
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...ma no dai... vediamo... tra uno skinhead scorreggione grosso come un baobab, pieno di tatuaggi proibiti, un po' ubriacone, con denti mancanti a causa delle risse, ignorante come un vaso di gerani e pure con la maglietta di Hitler e un raffinatissimo antifascista del "movimento", colto, educato, democratico, multiculturale, rispettoso di tutte le diversità, grande giocatore di padel, moderato nel bere, ecologista green convinto, certamente vaccinato e con i calzini arcobaleno... scelgo... aspetta... ci penso un attimo ... allora... vediamo ... beh... insomma... ci sto pensando... un attimo di pazienza ... sì... ok... diciamo che....... scelgo lo skinhead.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non farti illusioni Triangolo ... i fascisti, o simpatizzanti fascisti, in realtà sono assai pochi e pressoché tutti manifesti, questo non tanto per precisi calcoli ma perché caratterizzati quasi sempre dalla mancanza di lucidità tipica di chi abbraccia idee forti ... proprio perché il divenire fanatico è più semplice per chi non è intellettualmente in grado di addentrarsi in sottigliezze e sfumature del pensiero. In sintesi è lo stupido che diventa fanatico per avere un'idea per lui comprensibile e semplificata e non il fanatico che diventa stupido coltivando un ideale. Poi naturalmente non è che tutti gli stupidi diventino fascisti (altrimenti probabilmente sarebbero la maggioranza del Paese ...) e non tutti i fascisti sono stupidi, ad esempio tu a mio avviso non lo sei, ma sei più un'eccezione che una regola.
En passant naturalmente questo vale anche per altri fanatici, come i bolscevichi (o neobolscevichi per contentare qualcuno) che avvertono la necessità di considerare fascista chiunque non sia prone al loro fanatismo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)