Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 173

Discussione: Idea commerciale

  1. #161
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Nei paesi anglosassoni non si guarda se uno e'.vecchio, grasso, magro e se parla poco e male l'inglese, imparera'.col tempo, io i primi 6 mesi parlavo pochissimo e ascoltavo molto
    Senti, hai una laurea, un master, 40 anni di lavoro, ma tue risposte sono al livello di chi sa solo leggere e scrivere.

    Ho fatto 4 domande precise e pertinenti.

    Non ho chiesto di improvvisare.

    Riesci a rispondere - onestamente - alle quattro domande molto semplici?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #162
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anch’io faccio delle cose
    e vedi anche gente?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  3. #163
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che per fare queste cose il Canada ha bisogno di ultra cinquantenni stranieri?

    Ma come ti viene in mente che si possa lavorare senza capire cosa ti viene detto/chiesto?

    Di avere un briciolo di vita sociale fuori del lavoro?

    Come fai se devi chiedere qualcosa?

    Ti sbracci o fai i disegnini?
    Se hai voglia di metterti in gioco queste cose le puoi fare benissimo
    Il fatto e' che parli parli ma alla fine resti ferma
    Sei nella tua zona di comfort e non ti schiodano neanche le cannonate
    E nel frattempo ti diverti a criticare tutti attorno a te

  4. #164
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti, hai una laurea, un master, 40 anni di lavoro, ma tue risposte sono al livello di chi sa solo leggere e scrivere.

    Ho fatto 4 domande precise e pertinenti.

    Non ho chiesto di improvvisare.

    Riesci a rispondere - onestamente - alle quattro domande molto semplici?
    Vuoi che ti dica che non puoi lavorare all'estero? Dove non parli la lingua? Non e' cosi' , ci sono le pulizie, i lavori nei supermercati non a contatto col pubblico, negli alberghi, nelle serre

  5. #165
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se hai voglia di metterti in gioco queste cose le puoi fare benissimo
    In Canada?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che parli parli ma alla fine resti ferma
    Sei nella tua zona di comfort e non ti schiodano neanche le cannonate
    Devo andare via per dormire nel sottoscala per dimostrare qualcosa a te?

    Ma sei serio?

    Sono mica un’adolescente inca@@ata col mondo intero.

    Un anno fa mi dicevi che ho diritto agli aiuti e ti stupivi non poco perché non li abbia.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E nel frattempo ti diverti a criticare tutti attorno a te
    Non tutti, ma quello non va bene.

    Senti, genio, vorrei vedere quante cose riuscissi fare tu in Francia senza sapere francese o almeno inglese.

    Saresti perso, impossibilitato a capire nemmeno cose più semplici.

    Saresti sempre solo, magari snobbato da tutti, trattato da immigrati e magari fregato da gente disonesta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #166
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vuoi che ti dica che non puoi lavorare all'estero? Dove non parli la lingua? Non e' cosi' , ci sono le pulizie, i lavori nei supermercati non a contatto col pubblico, negli alberghi, nelle serre
    Dici che nessuno dei già presenti nel paese sia disponibile a farlo?

    Dici che Canada ha bisogno di persone ultra cinquantenni che non parlano nessuna delle lingue ufficiali, non ha fatto studi equipollenti, non sa guidare la macchina?

    Parliamo di procedure, perché il discorso comincia ad essere molto interessante.

    Una persona della mia età vuole andare in Canada a lavorare in un supermercato.

    Cosa deve fare?

    Deve avere passaporto e poi?

    Parte e poi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #167
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    FrancoAntonio, vedo che non sei in grado di gestire una conversazione sensata, nonostante le tue lauree, 4 lingue e 40 anni di esperienza lavorativa.

    Ho fatto le seguenti domande e ti ho chiesto sei sei in grado di rispondere.

    Quanti anni servono per avere la laurea in scienze infermieristiche?

    Quanti anni servono per imparare l’inglese fino al livello C2 partendo dalle basi?

    Quanti tempo serve per avere un visto per poter lavorare in Canada?

    Quanti anni servono per rifare tutti gli esami e tirocini in Canada?

    Vedo che non sei in grado.

    O forse hai paura delle domande?

    Trovo così strano che una persona ligia e zelante come te vada avanti di palo in frasca da pagine, potendo essere preciso e così facendo risparmiare il tempo di tutti.

    Sei non sei in grado di rispondere basta dirlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #168
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    FrancoAntonio, vedo che non sei in grado di gestire una conversazione sensata, nonostante le tue lauree, 4 lingue e 40 anni di esperienza lavorativa.

    Ho fatto le seguenti domande e ti ho chiesto sei sei in grado di rispondere.

    Quanti anni servono per avere la laurea in scienze infermieristiche?

    Quanti anni servono per imparare l’inglese fino al livello C2 partendo dalle basi?

    Quanti tempo serve per avere un visto per poter lavorare in Canada?

    Quanti anni servono per rifare tutti gli esami e tirocini in Canada?

    Vedo che non sei in grado.

    O forse hai paura delle domande?

    Trovo così strano che una persona ligia e zelante come te vada avanti di palo in frasca da pagine, potendo essere preciso e così facendo risparmiare il tempo di tutti.

    Sei non sei in grado di rispondere basta dirlo.
    nella vita ti è andata male una cosa. sei arrivata in Italia troppo tardi per partecipare al Rischiatutto.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  9. #169
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Comunque certa gente parla a vanvera.

    Dice che io non faccio niente.

    Come fanno a saperlo?

    “Non agisci, stai ferma, non vuoi rischiare, non vuoi dormire nel sottoscala, non vuoi partire senza soldi, non vuoi chiedere soldi alla banca, non vuoi pagare i debiti…”

    Un lavoretto ce l’ho e non è stato facile trovarlo, continuo a leggere qualcosa in tedesco, sto mettendo via qualche soldo, faccio quello che posso.

    Tu FrancoAntonio, eri super presente sul forum anche negli orari di lavoro, scrivevi tantissimo.

    Se fossi il tuo titolare ti avrei già licenziato.

    Ma per te forse è una cosa normale.

    Ma poi, sei come le banderuole nella balia del vento: un giorno predichi per una cosa, domani per un’altra.

    Parli sempre della tua istruzione alta, ma non riesci a capire cosa ti si chiede.

    O fai finta a non capire.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #170
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Idea commerciale

    Tu racconti troppe cose personali, te lo dissi già tempo addietro e confermo tuttora questa mia impressione.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

 

 
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-22, 11:52
  2. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  3. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31
  5. Mi è venuta un'idea commerciale fulminante!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 11:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito