Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scacchi
-
I campionati italiani a squadre invece li ha vinti per l'ennesima volta Padova. :iapiiiiiii:
-
I puzzle li fate? a me sembrano un'enorme perdita di tempo, non ho imparato nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
I puzzle li fate? a me sembrano un'enorme perdita di tempo, non ho imparato nulla.
Ogni tanto. Se non altro è un modo per far pratica sui finali...
-
Citazione:
Saturno
Sono utili, ma devi farli bene. Idealmente dovresti pianificare l’intera sequenza di mosse, prima di provare la soluzione.
-
Lichess ne produce un’infinità ogni giorno, su chess.com serve l’abbonamento per farne più di 4-5 al giorno
-
Citazione:
pedro
Lichess ne produce un’infinità ogni giorno, su chess.com serve l’abbonamento per farne più di 4-5 al giorno
Ho visto. Infatti ho eliminato l'account su chess.com e credo che me ne farò uno su lichess.
-
Citazione:
Saturno
Ho visto. Infatti ho eliminato l'account su chess.com e credo che me ne farò uno su lichess.
Perché non tenerli entrambi? @Saturno
-
Voi avete mai provato a giocare a qualcuna delle diverse varianti del gioco (960, crazy house, antiscacchi...)?
-
Vedo che Caruana è in grande forma ultimamente, mentre Carlsen è in netto calo sugli scacchi a tempo classico.
Citazione:
Perché non tenerli entrambi? @Saturno
Se devo essere sincero non mi piaceva il sito, era tutto a pagamento.