Originariamente Scritto da Sandinista Imparo in fretta. te mi stai simpatico
Originariamente Scritto da Alessandro E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare c'è sempre chi si immola per la causa! :giagia:
Originariamente Scritto da MisssUniverso te mi stai simpatico E a me piace il tuo avatar quindi non dare ascolto a Rasputin.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Rasputin intanto le grandi labbra ti hanno attratto...sei messo male almeno quanto me Attratto per cosa? Sono entrato a vedere il profilo ora per vedere quanti maniaci m'ero perso.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Sandinista E a me piace il tuo avatar quindi non dare ascolto a Rasputin. non do ascolto a nessuno... tantomeno a uno che mi consiglia cosa fare in un forum! Non ci perdo la faccia! :sofico:
Originariamente Scritto da MisssUniverso non do ascolto a nessuno... tantomeno a uno che mi consiglia cosa fare in un forum! Non ci perdo la faccia! :sofico: Non ti esaltare troppo però Lolita.
Originariamente Scritto da Sandinista Non ti esaltare troppo però Lolita. :gratgrat:non hai capito il tono della frase.. poco male, mi stai simpatico comunque!hefico:
Originariamente Scritto da MisssUniverso :gratgrat:non hai capito il tono della frase.. poco male, mi stai simpatico comunque!hefico: Ho un vasto credito di simpatia. Tanto bello quanto simpatico.
Originariamente Scritto da Sandinista Ho un vasto credito di simpatia. Tanto bello quanto simpatico. però non chiamarmi più lolita.. MisssUniverso basta e avanza!:giagia:
Originariamente Scritto da Sandinista Ho un vasto credito di simpatia. Tanto bello quanto simpatico. Secondo me, sei molto più simpatico... Ma tanto non devi piacere a me...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum