Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bugiarda!!!
Insomma fa quello che gli lascia fare zio Marione, se no la mette in castigo e addio premierato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
non mi fa leggere l'articolo, però sono andato a controllare al volo e ricordavo bene, la rimodulazione delle aliquote IRPEF fatta nel 2007 mi costò quasi 4.000 euro.
che poi ci sia stato invece chi ha pagano meno può essere, quindi non dubito della correttezza dei tuoi numeri in generale.
L'articolo si legge benissimo: basta rifiutare i cookies.
Ma comunque: il Prodi II° fece una manovra (sull'argomento) di 7,5 mld.
La Pesciaròla (SENZA un'ombra di cosiddetto "contraddittorio") AFFERMA di averne fatta una (comprese le NUMEROSE balle/trucchi) più o meno dello stesso importo.
Chiedo, a te, per capire: a tuo parere, UN MILIARDO del 2006-2008 ha lo stesso "peso" di un miliardo nel 2023?
-
Citazione:
MrBojangles
L'articolo si legge benissimo: basta rifiutare i cookies.
Ma comunque: il Prodi II° fece una manovra (sull'argomento) di 7,5 mld.
La Pesciaròla (SENZA un'ombra di cosiddetto "contraddittorio") AFFERMA di averne fatta una (comprese le NUMEROSE balle/trucchi) più o meno dello stesso importo.
Chiedo, a te, per capire: a tuo parere, UN MILIARDO del 2006-2008 ha lo stesso "peso" di un miliardo nel 2023?
Questa sono 30 anni che fa giravolte e dice tutto il contrario di tutto, sono 10 anni che semina odio in giro, è falsa, capace e bugiarda, oltre che permalosa e rancorora, prende per i fondelli i suoi elettori, ma loro sono sempre felici di mettersi a 90°!!
-
Citazione:
FLenzi
Questa sono 30 anni che fa giravolte e dice tutto il contrario di tutto, sono 10 anni che semina odio in giro, è falsa, capace e bugiarda, oltre che permalosa e rancorora, prende per i fondelli i suoi elettori, ma loro sono sempre felici di mettersi a 90°!!
oddio, a leggere te e qualche altro non mi sembra l'unica a seminare odio.
-
Citazione:
DueZero46
Ma infatti.
All'agricoltura c'ha messo il cognato, per dire ... :snob:
-
Citazione:
DueZero46
Le risulta che io sia un politico, le risulta che a me lo stato da uno stipendio?
Lei poverino è solo un tifoso ignorante che pur di giustificare l'inadeguata è pronto a tutto.
-
Citazione:
MrBojangles
Ma infatti.
All'agricoltura c'ha messo il cognato, per dire ... :snob:
Ha sistemato tutta la famiglia e le amiche....... a spese nostre ovviamente.