Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bugiarda!!!
Tagli più vistosi di quello cinematograficamente e falsamente comunicato da Giorgia sono stati quelli di Prodi, Renzi, Conte, Draghi: lei è la quinta in classifica, mentre è sicuramente la prima in classifica dal punto di vista delle dimensioni delle balle comunicative.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
certo che "grazie al coraggio di alcuni provvedimenti che avevamo portato avanti" è grossa.
Ma provare a rispondere alle domande invece che mandare il video autoprodotto, no? Orami è chiaro che meloni teme le domande, perhcé non conosce le risposte.
E' semplicemente una cialtrona inadeguata, oltre che ignorante e rancorosa.
-
Citazione:
Dario
Esattamente, se per 80 euro sono serviti 10 miliardi, con 4 miliardi distribuisce si e no 30-40 euro in media.
Altro che i 100 euro che si sono bevuti i vari @
CARLO NORD ITALIA
Sentite cosa diceva l'inadeguata:
https://youtu.be/rUihDjABcbw
https://youtu.be/4R0Imr6HJig
..... UNA MARCHETTA .... si vede che ricorda bene cosa ha fatto per arrivare li.
-
Mi spiace per voi zecche, sul serio.
Se questa fa ciò che ha in mente, voi sinistri accoglioni non toccherete più palla.
:D
I vostri 3d rancorosi sono musica ...::glee:
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Se questa fa ciò che ha in mente, voi sinistri accoglioni non toccherete più palla.
Ha in mente ben poco, e ben confuso.
-
Citazione:
FLenzi
Se gli elettori li votano, le marchette funzionano.
Cosa ci sarebbe di strano?
-
Citazione:
markk
Lascialo perdere. Non conosce la differenza tra la politica e il calcio dilettantistico.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
:vom::vom::vom::vom::vom::vom:
-
Citazione:
markk
Ha in mente la vendetta, la signorina è piena di rancore di quando era giovane fascista e tutti la evitavano...
-
Citazione:
FLenzi
Ha in mente la vendetta, la signorina è piena di rancore di quando era giovane fascista e tutti la evitavano...
anch'io ero un giovane fascista e mi scopavo le compagne che facevano le grandi donne nelle occupazioni.
In quanto ad evitare si evitavano i sinistri che puzzavano come bestie, con quei vestiti raffazzonati, i capelli unti e le barbette incolte :D