saluti a tutti, mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di partecipare, credo che sia abbastanza esplicita la mia area politica![]()


saluti a tutti, mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di partecipare, credo che sia abbastanza esplicita la mia area politica![]()
http://www.centrodestra.net :9003204:




Bene felici di averti con noi.
iaociao:






Ma tu LUDIS sei SPECIALE:giagia:iaociao:




Ciao SMB, sei forte come al solito, hai letto il manifesto che ha postato API? Che ne pensi? Lo chiedo a te perchè tu sei , logico e imparziale e molto razionale, io sono più attaccata a certe cose.Insomma vorrei il tuo parere da intellettuale intelligente.
Ciao SMBiaociao:


Benvenuto nel covo dei comunisti ... dovrai "faticare" per non essere bannato , usuale tattica adottata per mettere a tacere le "voci ostili" .:giagia:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

