Si sdraia tra i binari e blocca i treni: "Avevo sonno"
Si è sdraiato tra i binari ed è rimasto immobile come se dormisse. Quell'uomo urbriaco, disteso in stazione a Meda, mercoledì pomeriggio ha causato ritardi ai treni, bloccandoli. E sul posto sono intervenuti i carabinieri.
L'uomo, 49 anni, cittadino di origine marocchina, senza un lavoro, ha dichiarato poi ai militari di essere stato preso da un colpo di sonno e di essersi disteso lì per dormire. Proprio lungo i binari ferrati dove passano i treni.
https://www.today.it/citta/ubriaco-s...i-brianza.html
CarE, ma questi fanno il cazzo che vogliono
Se il capotreno lo tirava sotto è sicuro che andava in galera per razzismo





Rispondi Citando
