Io di sera esco il peshe, guardare i porno con il favore delle tenebre mi fa sentire meno colpevole.


Io di sera esco il peshe, guardare i porno con il favore delle tenebre mi fa sentire meno colpevole.






Uscire la sera? Sempre meno.


se abitassi in Italia o Spagna uscirei molto piu' spesso
pizzette, apericena, gelati, rosticcerie da asporto
cose poco impegnative e rapide da consumare e poi poter sgranchirsi le gambe la sera, per questo preferisco abitare in una città

