Non voglio criticare nessuno, ma mi è venuta sott’occhio oggi la lista dei moderatori del Nazionale:
c@scista, Grifo, TheLastOfUs, Dario.
Giusto mantenere Grifo ad honorem, ma gli altri tre?
c@scista e TheLastOfUs non hanno attività recenti e Dario si è dimesso poco tempo fa.
Non sarebbe il caso di coinvolgere qualcun altro in questa attività?





