Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Io, che sono il più neutrale di tutti, gli piscio nel culo sia al nonnetto un po’ bollito @Dario che a quel mentecatto di @BlackSheep
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Io, che sono il più neutrale di tutti, gli piscio nel culo sia al nonnetto un po’ bollito @
Dario che a quel mentecatto di @
BlackSheep
Fai bene, sei anche il più intelligente qui dentro.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perché applico il regolamento,
:lol
si, solo a chi selezioni tu...
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sheldon non c'entra niente e in qualità di supermod è giusto che non intervenga in queste miserie umane.
TRADUZIONE:
per forza, vuoi che ammetta come gira veramente? non ti può dire che alcuni sono più uguali degli altri...
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Come è giusto che sia. Mio motivo di orgoglio è il saluto e la riconoscenza di molti utenti ideologicamente dell'altra parte nei 3d di saluto. Dei frustrati come te nessuno si cura.
Approvazione bulgara. I post dei dissidenti erano cancellati con la velocita' di un MIG.