Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
a me non fa rodere il culo le stronzate che spammate voi mongoloidi, mi rode il culo il diverso trattamento a simpatia degli utenti.
sinceramente Dario: tu e i tuoi amici, messi insieme, non riusciresti a farmi rodere nemmeno con la grattugia del grana
Infatti si vede da quanto sbavi da mesi se non da anni, perculato da mezzo forum.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
non mi sento perseguitato, mi limito a dire che moderi come un cazzone e non sei per niente neutrale.
Come è giusto che sia. Mio motivo di orgoglio è il saluto e la riconoscenza di molti utenti ideologicamente dell'altra parte nei 3d di saluto. Dei frustrati come te nessuno si cura.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Attento che ti becchi un ban per contestazione pubblica della Moderazione
Non ti conviene: alcuni soggetti è bene ignorarli Sono riuscita a mettere in IL 2 Mod, fai la stessa cosa così ti eviti problemi
e cosa me ne frega, scusa??? come se scriveree su questo forum fosse un privilegio... io ti sputoo in faccia la verità! non a caso Sheldon se ne sta bello zitto, e l'nico che scoreggia con la bocca è proprio colui che permette queste disprità...
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Attento che ti becchi un ban per contestazione pubblica della Moderazione
Non ti conviene: alcuni soggetti è bene ignorarli Sono riuscita a mettere in IL 2 Mod, fai la stessa cosa così ti eviti problemi
Eccone un'altra di minus perseguitata, la giusta compagna del pecora.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti si vede da quanto sbavi da mesi se non da anni, perculato da mezzo forum.
allora perchè mi banni?? :44: non sarebbe meglio infliggermi questa punizione???
come dicono i napoletani??
ci sono uomini, mezzi uomini...
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Come è giusto che sia. Mio motivo di orgoglio è il saluto e la riconoscenza di molti utenti ideologicamente dell'altra parte nei 3d di saluto. Dei frustrati come te nessuno si cura.
la compassione è un sentimento comune ad ogni uomo degno di questo nome.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e cosa me ne frega, scusa??? come se scriveree su questo forum fosse un privilegio... io ti sputoo in faccia la verità! non a caso Sheldon se ne sta bello zitto, e l'nico che scoreggia con la bocca è proprio colui che permette queste disprità...
Sheldon non c'entra niente e in qualità di supermod è giusto che non intervenga in queste miserie umane.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
la compassione è un sentimento comune ad ogni uomo degno di questo nome.
Bravo! Molto Buddhista :encouragement:
:)
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
allora perchè mi banni?? :44: non sarebbe meglio infliggermi questa punizione???
come dicono i napoletani??
ci sono uomini, mezzi uomini...
Perché applico il regolamento, quella cosa alla quale ti senti superiore per aver fatto il simpatico ad un paio di cene conviviali con lo staff del forum.
Re: “Oh no! Ho creato un mostro!”
Oracolo:L'articolo (*) parla dell'Intelligenza Artificiale (IA) e dei suoi pericoli. In particolare, si parla del chatbot ChatGPT, che ha attirato l'attenzione di molti per la sua capacità di creare contenuti di ogni genere in modo autorevole e accurato. Questo ha portato alla necessità di un serio dibattito sui vantaggi e gli svantaggi dell'IA, in quanto la tecnologia sta avanzando rapidamente e ci sono molte preoccupazioni riguardo alla possibilità che l'IA possa sfuggire al controllo umano e cadere in mani "sbagliate". Stephen Hawking ha affermato che la creazione della "macchina pensante" suona come una campana a morto per l'umanità, poiché in futuro potrebbe sviluppare una propria volontà indipendente, in conflitto con la nostra. Ciò potrebbe portare alla competizione tra uomini e robot e la creazione di una nuova forma di ibridazione tra l'uomo e la macchina. Occorre quindi un serio dibattito su questa tecnologia per valutare i suoi effetti sulla condizione umana e sviluppare una mappa per navigare in un futuro in cui la tecnologia dell'IA potrebbe modificare in radice la nostra vita.
(*) del post di apertura, ndr