Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112
    email non funzionante
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Borrell: “e’ il momento di sostenere militarmente la guerra”

Di Andrea Puccio, occhisulmondo.info

Per Josef Borrell, alto rappresentante dell’Ue per gli affari esteri, parlare di pace in questo momento è una bestemmia e bisogna sostenere militarmente la guerra.

L’Unione Europea, rappresentata nelle sue politiche estere da Josef Borrell, non ha nessuna intenzione di usare la parola pace o negoziato per risolvere la guerra in Ucraina. Affermare che bisogna combattere fino all’ultimo ucraino non è solo demagogia ma la politica estera dell’Europa.

Infatti l’alto rappresentante dell’Ue per gli affari esteri ha affermato che “Questo non è il momento di conversazioni diplomatiche sulla pace”. “È il momento di sostenere militarmente la guerra. Mi sento un diplomatico, ma mi sento anche un ministro della difesa dell’Unione Europea, perché passo una parte importante del mio tempo a parlare di armi”.”

Ma non è finita qui, leggete cosa ha dichiarato poi: “Se non sosteniamo l’Ucraina, cadrà nel giro di pochi giorni. Certo, preferirei spendere questi soldi per aumentare il benessere delle persone, per ospedali, scuole, città, come chiedono i sindaci. Ma non abbiamo scelta”.

Perché non abbiamo scelta? Da Washington, da dove pilotano le bocche di questi personaggi che hanno il coraggio di definirsi diplomatici invece che guerrafondai, non permettano altro?

Continuando nelle sue dichiarazioni folli non bisogna dimenticare quanto ha detto riguardo all’uso dei fondi del PNRR. Infatti l’alto funzionario sostiene che questi fondi debbano essere usati per l’acquisto di armi per sostenere l’esercito ucraino.

“Spese PNRR per armi? Non c’è scelta, è la guerra. Nessuno vuole le armi. Io sono il primo ma le persone che sono al comando, parlamentari, politici di alto livello, sia nazionale che europeo devono mandare un messaggio: non abbiamo voluto questa guerra, non la stiamo cercando ma la guerra è una realtà e la dobbiamo affrontare”.

Continuiamo pure ad affidarci a queste persone ma poi non piangete quando ci troveremo in mezzo ad una guerra globale. E non dite che non ve lo avevamo detto …

Fonte: https://www.occhisulmondo.info/2023/05/05/borrell-e-il-momento-di-sostenere-militarmente-la-guerra/
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,967
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Borrell: “e’ il momento di sostenere militarmente la guerra”

io mi chiedo...ma cosa dovrebbe interessare agli europei dell'Ucraina, una terra fino a ieri considerata solo un covo di puttane e spacciatori?

Come mai non abbiamo fatto lo stesso per le numerose invasioni di questi ultimi decenni?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Mente Universale
     Likes dati
    20,128
     Like avuti
    20,883
    Mentioned
    1524 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    io mi chiedo...ma cosa dovrebbe interessare agli europei dell'Ucraina, una terra fino a ieri considerata solo un covo di puttane e spacciatori?

Come mai non abbiamo fatto lo stesso per le numerose invasioni di questi ultimi decenni?
    Perchè le altre invasioni non interessavano gli USA!
    Aristotele diceva che gli uomini non sono tutti uguali: la sapeva lunga
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio

Per Josef Borrell, alto rappresentante dell’Ue per gli affari esteri, parlare di pace in questo momento è una bestemmia e bisogna sostenere militarmente la guerra.

L’Unione Europea, rappresentata nelle sue politiche estere da Josef Borrell, non ha nessuna intenzione di usare la parola pace o negoziato per risolvere la guerra in Ucraina. Affermare che bisogna combattere fino all’ultimo ucraino non è solo demagogia ma la politica estera dell’Europa.

Infatti l’alto rappresentante dell’Ue per gli affari esteri ha affermato che “Questo non è il momento di conversazioni diplomatiche sulla pace”. “È il momento di sostenere militarmente la guerra. Mi sento un diplomatico, ma mi sento anche un ministro della difesa dell’Unione Europea, perché passo una parte importante del mio tempo a parlare di armi”.”

Ma non è finita qui, leggete cosa ha dichiarato poi: “Se non sosteniamo l’Ucraina, cadrà nel giro di pochi giorni. Certo, preferirei spendere questi soldi per aumentare il benessere delle persone, per ospedali, scuole, città, come chiedono i sindaci. Ma non abbiamo scelta”.

Perché non abbiamo scelta? Da Washington, da dove pilotano le bocche di questi personaggi che hanno il coraggio di definirsi diplomatici invece che guerrafondai, non permettano altro?

Continuando nelle sue dichiarazioni folli non bisogna dimenticare quanto ha detto riguardo all’uso dei fondi del PNRR. Infatti l’alto funzionario sostiene che questi fondi debbano essere usati per l’acquisto di armi per sostenere l’esercito ucraino.

“Spese PNRR per armi? Non c’è scelta, è la guerra. Nessuno vuole le armi. Io sono il primo ma le persone che sono al comando, parlamentari, politici di alto livello, sia nazionale che europeo devono mandare un messaggio: non abbiamo voluto questa guerra, non la stiamo cercando ma la guerra è una realtà e la dobbiamo affrontare”.

Continuiamo pure ad affidarci a queste persone ma poi non piangete quando ci troveremo in mezzo ad una guerra globale. E non dite che non ve lo avevamo detto …

Fonte: https://www.occhisulmondo.info/2023/05/05/borrell-e-il-momento-di-sostenere-militarmente-la-guerra/

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,881
    Mentioned
    1775 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    ...

...
    La domanda è: come facciamo a levarci dalle palle queste persone? Non mi sembra che la scelta politica a livello ue offra molta alternativa
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Voce dalla Madre Russia
     Likes dati
    6,197
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    La domanda è: come facciamo a levarci dalle palle queste persone? Non mi sembra che la scelta politica a livello ue offra molta alternativa
    Borrell e' stato eletto?
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Moderatore
     Likes dati
    56,873
     Like avuti
    34,246
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

forse è il caso di mettere sborell in un ospizio
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio

Mi piacciono i pacifisti putinisti, avrebbero fatto di sicuro gli stessi ragionamenti se ad invadere l'Ucraina fosse stato Biden

Mente Universale
     Likes dati
    20,128
     Like avuti
    20,883
    Mentioned
    1524 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    forse è il caso di mettere sborell in un ospizio
    "2024 Odissea nell'Ospizio" Ci starebbe benissimo dici?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,309
     Like avuti
    33,931
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Questo Borrel è un pazzo.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima