Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78
  1. #61
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,460
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma no...se puoi spendere 50.000 non vuol dire che puoi spendere 60.000, che cazzo di ragionamento è?
    Quindi dici che se puoi spendere 10.000 euro per una macchina, allora ne puoi spendere anche 12.500? ma che minchia di ragionamento stupido è?

    P.S: tu sei di quelli che adesso difende il diritto degli studenti universitari di Milano a vivere a Milano con affitti cautelati vero? Non dici...se ti puoi permettere l'Università a Milano ti puoi anche permettere l'affitto, altrimenti vai all'Università a Catania...giusto?
    Un'auto da 10k non è un lusso, una da 50k con 400 cavalli sì

    E in 5 anni tra assicurazione e manutenzione quella macchina non ti costa 50k ma 80k come minimo

    Quindi ho sbagliato

    Se puoi spendere 80 puoi spendere pure 90
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  2. #62
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Un'auto da 10k non è un lusso, una da 50k con 400 cavalli sì

    E in 5 anni tra assicurazione e manutenzione quella macchina non ti costa 50k ma 80k come minimo

    Quindi ho sbagliato

    Se puoi spendere 80 puoi spendere pure 90
    Studiare a Milano è un lusso...studiare a Catania no. Vai a studiare a Catania invece di chiedere che ti paghino l'affitto a Milano. E guarda che il diritto è allo studio, non allo studio a Milano.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #63
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,460
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Per inciso ho controllato

    L'Audi da 400 cavalli parte da 64000 optional esclusi

    Quindi in 5 anni ti costa 100k tra cazzi e mazzi

    Facciamo così

    Quelli che non vogliono pagare 10k di superbollo dopo che ne spendono 100 glieli togliamo, ma sul lunotto devono apporre il contrassegno PULCIARO
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  4. #64
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Per inciso ho controllato

    L'Audi da 400 cavalli parte da 64000 optional esclusi

    Quindi in 5 anni ti costa 100k tra cazzi e mazzi

    Facciamo così

    Quelli che non vogliono pagare 10k di superbollo dopo che ne spendono 100 glieli togliamo, ma sul lunotto devono apporre il contrassegno PULCIARO
    Non mi hai risposto...tu sei di quelli che approva la protesta degli studenti fuori sede di Milano perchè vogliono l'affitto pagato dallo Stato, giusto?
    Pretendono il lusso di andare al Politecnico di Milano (come avere una macchina da super cilindrata) e vogliono anche l'affitto pagato. Perchè non andare in una normale università (che è come l'utilitaria) che ti puoi permettere, magari stando a casa tua e risparmiando?

    Ribadisco...il diritto è allo studio, non a studiare a Milano. E ci sono università di tutti i generi sparsi per la nostra penisola.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  5. #65
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Per inciso ho controllato

    L'Audi da 400 cavalli parte da 64000 optional esclusi

    Quindi in 5 anni ti costa 100k tra cazzi e mazzi

    Facciamo così

    Quelli che non vogliono pagare 10k di superbollo dopo che ne spendono 100 glieli togliamo, ma sul lunotto devono apporre il contrassegno PULCIARO
    che palle che fai venire, io magari la prendo in leasing, o la noleggio da un rivenditore in germania.. perchè devo darti 6mila euro a te? perche sei bello? ma trovati qulcosa di bello da fare al posto di pensare a come rompere le scatole agli altri

    e poi 6mila eiro all' anno, per 5 o 6 anni, son 36000 euro regalati così a sti boiardi di stato che non posso neanche soffrirli
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  6. #66
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    L'ennesimo favore verso i ricchi, nell'illusione che i soldi che perderà lo stato rientrino nel mercato. In effetti è l'ennesimo voto di scambio, considerando quante sono le auto sopra i 185 CW. I soldi che mancheranno questi cialtroni li cercheranno fra i meno abbienti: lavoratori, disoccupati, pensionati, sanità, scuola...
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #67
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non mi hai risposto...tu sei di quelli che approva la protesta degli studenti fuori sede di Milano perchè vogliono l'affitto pagato dallo Stato, giusto?
    Pretendono il lusso di andare al Politecnico di Milano (come avere una macchina da super cilindrata) e vogliono anche l'affitto pagato. Perchè non andare in una normale università (che è come l'utilitaria) che ti puoi permettere, magari stando a casa tua e risparmiando?

    Ribadisco...il diritto è allo studio, non a studiare a Milano. E ci sono università di tutti i generi sparsi per la nostra penisola.
    Il Politecnico di Milano ad Alzano Lombardo non c'è, e per arrivarci impieghi due ore, altrettante a tornare. Le lezioni sono in presenza, e spesso durano 8 ore al giorno. Ascoltato oggi in TV. Perchè un futuro ingegnere, che ci serve come il pane, dovrebbe andare a fare Lettere a Bergamo? Ma è tanto difficile da capire?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #68
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Superbollo, verso l'addio. Salvini: "Vogliamo cancellare una tassa odiosa e dare ossigeno al mercato"
    Il presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani: "Rappresenta un’anomalia il cui unico effetto è quello di distorcere e deprimere le vendite"
    11 MAGGIO 2023 ALLE 19:09
    1 MINUTI DI LETTURA
    TORINO - Addio al Superbollo. Pare che sia la volta buona. Il governo Meloni ha promesso di mettere mano alle micro-tasse, tra cui anche il balzello extra sui kw delle vetture oltre una certa potenza. Sopratassa che negli anni 80 era associata alle vetture diesel. Poi è stata abolita, ma nel 2011 il ritorno.

    Un provvedimento odiato dagli appassionati di auto ad alte prestazioni
    Si, è odioso, sa di invidia .

  9. #69
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    L'ennesimo favore verso i ricchi, nell'illusione che i soldi che perderà lo stato rientrino nel mercato. In effetti è l'ennesimo voto di scambio, considerando quante sono le auto sopra i 185 CW. I soldi che mancheranno questi cialtroni li cercheranno fra i meno abbienti: lavoratori, disoccupati, pensionati, sanità, scuola...
    Ancora non avete capito che esiste un mercato che produce lavoro e stipendi.
    Un mercato di alti consumi.
    E cercare di colpire con stupide tasse quel mercato non fa altro che allontanare la gente ben fornita di denari dall'italia.
    Tutto il contrario di ciò che si dovrebbe fare.

  10. #70
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Superbollo, verso l'addio

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ancora non avete capito che esiste un mercato che produce lavoro e stipendi.
    Un mercato di alti consumi.
    E cercare di colpire con stupide tasse quel mercato non fa altro che allontanare la gente ben fornita di denari dall'italia.
    Tutto il contrario di ciò che si dovrebbe fare.
    Quindi chi spende 100.000 euro per un'auto di lusso non la compra perchè poi deve pagare 1-2.000 euro di tasse all'anno? Quando un pieno gli costa 200 euro. Tutti pidocchi questi ricconi, sostenuti da un branco di boccaloni. Tanto i soldi che lo stato perde li riprende a lavoratori, pensionati e sanità.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fca, verso l’addio al diesel nel 2022?
    Di Leviathan nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-04-18, 19:15
  2. Letta verso l’addio al Pd?
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-02-14, 03:53
  3. Maroni: la Lega verso l'addio al Parlamento
    Di frugolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 26-05-12, 01:19
  4. Pdl, Miccichè verso l'addio
    Di kiba_2010 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 12:13
  5. Bettega verso l'addio, Tardelli ha vinto
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 13:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito