Certo che li biondi capelli con la mise papesca biancovestita un po' stonano.
Cari Kolleghi poliani...
Non stiamo, forse, superando il senso del ridicolo?
Kobra ( Apartitico )

Certo che li biondi capelli con la mise papesca biancovestita un po' stonano.
Cari Kolleghi poliani...
Non stiamo, forse, superando il senso del ridicolo?
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Però bisogna dire che la Schlein ha fatto bene: da spaventapasseri
a così.
Almeno ha riconosciuto i suoi limiti![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Alle spalle di Giorgia Meloni lavorano dei professionisti della comunicazione e dell'immagine pubblica che forniscono consulenze come un determinato abbigliamento sia adatto alla situazione per massimizzare l'impatto mediatico della persona.
Bianco di fianco al Papa è una mossa mediatica con una chiara intenzione, che tra l'altro viola una regola, ancora in essere, che stabilisce chi può permettersi di vestire di bianco al cospetto del Papa e Giorgia Meloni non è tra queste persone.
Facile dirsi "cristiana" per poi farsi i cazzi propri di fronte al Vicario di Cristo.

Nell'incontro tra Giorgia Meloni e Zelensky lei vestirà in verde militare con un completo in tinta unita o un più mascolino giubbotto mimetico tipo bomber con pantaloni e anfibi?

Quella però non era una udienza papale e comunque poche donne leader hanno più seguito quel protocollo. Addirittura la moglie di Gorbaciov era vestita di Rosso.
Praticamente vuoi fare quello più realista del re. E in questo caso più cattolico del papa. E' ridicolo ma va beh.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Dall'intervista di Vogue, l'Italia è diventata un Paese di armocromisti ...

Beh... la Meloni si sente una regina... la regina della Garbatella portatrice di Fiammella.
Ha voluto mandare un forte messaggio a Frankye il Bianco in arte Papa: "attento vecchio che se mi viene lo schiribizzo religioso mi faccio papessa con un decreto e ti faccio saltare il culo dallo scranno."
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)