Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ignora un mod
No, non sono moderatrice di nulla.
Guardando il link di "Ignora Mod" ho notato che è simile a quello del gioco "ParOL" (entrambi iniziano con "https://forum.termometropolitico.it/scratest). Credo che semplicemente @trash abbia erroneamente incluso fra i mod i giocatori di ParOL o qualcosa di simile.
-
Re: Ignora un mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, non sono moderatrice di nulla.
Guardando il link di "Ignora Mod" ho notato che è simile a quello del gioco "ParOL" (entrambi iniziano con "https://forum.termometropolitico.it/scratest). Credo che semplicemente @
trash abbia erroneamente incluso fra i mod i giocatori di ParOL o qualcosa di simile.
Nell'elenco ci sono anche gli ex-moderatori...
-
Re: Ignora un mod
Strano, io di nomi ne vedo pochi :confused:
-
Re: Ignora un mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Nell'elenco ci sono anche gli ex-moderatori...
Ah, ecco...
-
Re: Ignora un mod
Io ci ho messo dario, così per provare. XD
-
Re: Ignora un mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Io ci ho messo dario, così per provare. XD
io brunik... e no, mica solo per provare :)
-
Re: Ignora un mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
io brunik... e no, mica solo per provare :)
Io entrambi...lol :44:
-
Re: Ignora un mod
Scusate ma la funzione "ignora un Mod" è scomaprsa? non la trovo più sul lato destro della pagina principale, dove è finita,grazie?
-
Re: Ignora un mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Scusate ma la funzione "ignora un Mod" è scomaprsa? non la trovo più sul lato destro della pagina principale, dove è finita,grazie?
Clicca QUI
-
Re: Ignora un mod
Sono moderatori/ici senza portafoglio, dei controllori ma senza poteri decisionali ed effettivi. Volendo si possono mettere in lista senza incorrere in alcuna penalità.