C'è l'ho anche io in lista, l'unico della sezione mod.
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina dovevo mettere un utente nella mia lista di IGNORAnTI ma scopro che questo è un moderatore o addirittura un amministratore.
Vedendo il suo profilo non risulta nè l'uno nè l'altro.
Comunque pazienza.
Up