al 90% scrivo col telefonino e non ho tutte le funzioni e mi sbaglio, cancello e aggiungo inavvertitamente pezzi di discussioni
inoltre già due anni fa mi è stata tolta la partecipazione alle comunicazioni tra mod
per cui sono mod solo a metà


Mi dimetto ufficialmente da mod Politica Europea
grazie
@trash