Dopo gli attentati terroristici a Londra, Francia in toto Spagna e Olanda parzialmente aboliscono Schengen, e l'Italia guidata da un governo a dire di certi comunisti "fascista" che fa? Butta benzina sul fuoco con espulsioni e arresti "preventivi" ma mantiene apertissime le frontiere colabrodo. L'Europa ancora una volta prende strade diverse, e ancora una volta vediamo chi ha le palle e chi invece fa del male a se stesso e ai suoi paesi fratelli.
E poi me la vengano ancora a raccontare il prossimo 2006 con qualche bel cartellone con su scritto "più sicurezza per tutti"...![]()
Destra o sinistra al governo non fa differenza, l'Italia è nemica di se stessa sempre.


Rispondi Citando


