Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Voglio essere francese!

    Dopo gli attentati terroristici a Londra, Francia in toto Spagna e Olanda parzialmente aboliscono Schengen, e l'Italia guidata da un governo a dire di certi comunisti "fascista" che fa? Butta benzina sul fuoco con espulsioni e arresti "preventivi" ma mantiene apertissime le frontiere colabrodo. L'Europa ancora una volta prende strade diverse, e ancora una volta vediamo chi ha le palle e chi invece fa del male a se stesso e ai suoi paesi fratelli.
    E poi me la vengano ancora a raccontare il prossimo 2006 con qualche bel cartellone con su scritto "più sicurezza per tutti"...
    Destra o sinistra al governo non fa differenza, l'Italia è nemica di se stessa sempre.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio essere francese!

    In Origine Postato da Nebbia
    Dopo gli attentati terroristici a Londra, Francia in toto Spagna e Olanda parzialmente aboliscono Schengen, e l'Italia guidata da un governo a dire di certi comunisti "fascista" che fa? Butta benzina sul fuoco con espulsioni e arresti "preventivi" ma mantiene apertissime le frontiere colabrodo. L'Europa ancora una volta prende strade diverse, e ancora una volta vediamo chi ha le palle e chi invece fa del male a se stesso e ai suoi paesi fratelli.
    E poi me la vengano ancora a raccontare il prossimo 2006 con qualche bel cartellone con su scritto "più sicurezza per tutti"...
    Destra o sinistra al governo non fa differenza, l'Italia è nemica di se stessa sempre.
    Impossibile che non hai capito : per noi Schengen e' una manna ! una buona parte degli irregolari che attraversono i nostri confini colabrodo ( chiedilo a Pisanu ) grazie alla libera circolazione se na vanno in Francia , Austria --> Germania.
    La Francia invece con la sospensione del trattato non ricevera' piu' clandestini da noi e dalla Spagna.

  3. #3
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'italia deve reagire all'invasione......, quale occasione
    migliore di questa!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pensandoci, dovremmo essere i primi a fare come i francesi; non oso pero' immaginare cosa direbbero i ns. sinistrati "oddiooooooooooo attacco all'Europaaaaaaaaa"

    Naturalmente nessuno dei nostri europeisti d'accatto si e' permesso di dire una parola contro i francesi che hanno preso una decisione cosi' grave unilateralmente con un bel "Europe fancul!"

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il meglio di Nebbia:

    " paesi fratelli... "

  6. #6
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    pensandoci, dovremmo essere i primi a fare come i francesi; non oso pero' immaginare cosa direbbero i ns. sinistrati "oddiooooooooooo attacco all'Europaaaaaaaaa"

    Naturalmente nessuno dei nostri europeisti d'accatto si e' permesso di dire una parola contro i francesi che hanno preso una decisione cosi' grave unilateralmente con un bel "Europe fancul!"
    Anche perchè non ci sono tanti comunisti come in Italia che indeboliscono una nazione capitalista.
    D'alema avrebbe detto: "Non fate di testa vostra!......" altrimenti (sottinteso) ci sarebbero stati gli scoppi di quei gruppi estremisti che loro ripudiano.........
    Ora dirà invece: "Italiani, , l'Europa è contro
    gli immigrati, abbattiamoli!"

  7. #7
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    pensandoci, dovremmo essere i primi a fare come i francesi; non oso pero' immaginare cosa direbbero i ns. sinistrati "oddiooooooooooo attacco all'Europaaaaaaaaa"

    Naturalmente nessuno dei nostri europeisti d'accatto si e' permesso di dire una parola contro i francesi che hanno preso una decisione cosi' grave unilateralmente con un bel "Europe fancul!"
    Ma sono al governo i sinistrati?

    B.

  8. #8
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio essere francese!

    In Origine Postato da Nebbia
    Dopo gli attentati terroristici a Londra, Francia in toto Spagna e Olanda parzialmente aboliscono Schengen, e l'Italia guidata da un governo a dire di certi comunisti "fascista" che fa? Butta benzina sul fuoco con espulsioni e arresti "preventivi" ma mantiene apertissime le frontiere colabrodo. L'Europa ancora una volta prende strade diverse, e ancora una volta vediamo chi ha le palle e chi invece fa del male a se stesso e ai suoi paesi fratelli.
    E poi me la vengano ancora a raccontare il prossimo 2006 con qualche bel cartellone con su scritto "più sicurezza per tutti"...
    Destra o sinistra al governo non fa differenza, l'Italia è nemica di se stessa sempre.
    emigra visto che ti piacciono tanto a me no!

  9. #9
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio essere francese!

    In Origine Postato da Nebbia
    Dopo gli attentati terroristici a Londra, Francia in toto Spagna e Olanda parzialmente aboliscono Schengen, e l'Italia guidata da un governo a dire di certi comunisti "fascista" che fa? Butta benzina sul fuoco con espulsioni e arresti "preventivi" ma mantiene apertissime le frontiere colabrodo. L'Europa ancora una volta prende strade diverse, e ancora una volta vediamo chi ha le palle e chi invece fa del male a se stesso e ai suoi paesi fratelli.
    E poi me la vengano ancora a raccontare il prossimo 2006 con qualche bel cartellone con su scritto "più sicurezza per tutti"...
    Destra o sinistra al governo non fa differenza, l'Italia è nemica di se stessa sempre.

    Il nostro nemico più grande è la Francia, studia la storia, un pò di geografia e scoprirai magicamente che la Francia è il secondo stato in termini di territorio ad occupare la regione fisica italiana.
    E scoprirai forse anche per quanti secoli e con quanta violenza ci hanno invasi e rapinati giocando sul fatto che ci mancava lo stato nazionale.
    Ma ora c'è ed i signorini gay non possono fare più come cazzo gli pare.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  10. #10
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voglio essere francese!

    In Origine Postato da Nebbia
    Dopo gli attentati terroristici a Londra, Francia in toto Spagna e Olanda parzialmente aboliscono Schengen, e l'Italia guidata da un governo a dire di certi comunisti "fascista" che fa? Butta benzina sul fuoco con espulsioni e arresti "preventivi" ma mantiene apertissime le frontiere colabrodo. L'Europa ancora una volta prende strade diverse, e ancora una volta vediamo chi ha le palle e chi invece fa del male a se stesso e ai suoi paesi fratelli.
    E poi me la vengano ancora a raccontare il prossimo 2006 con qualche bel cartellone con su scritto "più sicurezza per tutti"...
    Destra o sinistra al governo non fa differenza, l'Italia è nemica di se stessa sempre.

    ................ Quoto.............!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiutatemi voglio essere Padano!
    Di Enea nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 16:03
  2. Oggi vorrei essere francese..
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 16:01
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 18:10
  4. Anch'io voglio essere un sex symbol!
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 10:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito