Chiedo perché ci sono ipotesi che il pube e il seno asportati alle vittime del mostro venissero utilizzati in riti satanici per curare l'impotenza.


Chiedo perché ci sono ipotesi che il pube e il seno asportati alle vittime del mostro venissero utilizzati in riti satanici per curare l'impotenza.








Erano riti dei Rosacroce. Sul luogo dell'aggressione ai due turisti francesi furono realizzati tre cerchi di pietre, di cui due aperti e uno chiuso.
Per Aspera Ad Astra


È come i progressisti, non per caso, ci sono diverse correnti, diversi livelli, non si può fare un discorso unitario.


Fosse il male assoluto non esisterebbe. L'unica forma assoluta possibile per un male è il " nulla" della Storia Infinita. È uno sfigato che si sforza di essere cattivo per quanto riesca.
È comunque si, carbone acceso su per il culo a tutti. Anche perchè non è lui a decidere chi è punito, può solo trascinare gli altri nella stessa punizione data a lui.