Chiedo agli smanettoni del forum come @Socrate @Narel Jarvi
Visto che m'è scaduta la garanzia volevo flashare una rom sul mio uauei, ma appena mi son messo a cercare scopro di averlo preso nel derriere
Non c'è mezzo di sbloccare i bootloader senza un codice che la ditta ha deciso di non rilasciare.
Già la procedura è rischiosa di per sé, non mi sento di tentare con codici aummaumm, bisogna mettersi a trattare con hacker indiani
Voi l'avete fatto il root dei vostri smartphone?





Rispondi Citando
