



Interessante il timing della "rivolta di bergorod" iniziata il giorno dopo la presa di bakhmut. Chissà se avrà una qualche influenza nel corso della guerra o servirà solo a far guadagnare qualche goirno agli ucraini
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Gli ucraini si dichiarano estranei. Possono giungere fino a Mosca. Sono ribelli, non babysitter degli ucraini, non si esporranno certo per salvare le zavorre di Kiev se loro hanno successo mentre gli altri perdono città nonostante l'arrivo di rinforzi e armi infinite


Temo che faranno una brutta fine. Comunque come è anche logico armi ed equipaggiamento standardizzato non sono certo sbucati fuori dal nulla. In ogni caso in guesti giorni la parte della guerra di cui si parla di più è questa. Chissà però se i russi intendono adottare altre direzioni di spinta ora che la questione bakhmut si è risolta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


IN ATTESA DELLA CONTROFFENSIVA NATO
Mancando sempre piu' ucraini scappati( piu' di 5 milioni di uomini), uccisi( almeno mezzo milione) e retinenti ( la maggiornaza) Tacco12 sembra che stia pensando di chiedere il diretto intervento di militari occidentali fatti appositamente dimettere dal servizio attivo ed inseriti in "milizie volontarie" da mandare al fronte.
Pronti i carri ed i cimiteri per le migliaia di italiani che verranno triturati sul fronte orientale?
Intanto nell'esercito piu' forte del mondo sembra che ci sia gente che non vuole farsi inutilmente massacrare alla Cadorna
https://t.me/nicolaililin/5466
Il comandante di una compagnia ucraina ha ucciso il comandante della brigata che stava pianificando di mandare le unità in battaglia.
Un chiaro esempio di come parecchi militari ucraini non vogliono morire per gli interessi di Zelenskij…
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Non temere, nonostante le puttanate costruite a tavolino che postate a raffica, la guerra va avanti, e i Russi dovranno sputarne ancora a fiumi di sangue, per non riuscire a prenderla l'Ucraina.
Da notizie non confermate a causa del clima di terrore che si respira in Russia, pare invece che ci sia molto malumore crescente specialmente in Siberia, per le coscrizioni di ragazzotti a cui viene recapitato l'ordine di andare al fronte, e non ne vogliono sapere.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Penso che Putin o ricorre al nucleare o non ce la farà mai a cavare un ragno dal buco in Ucraina.
E se si azzarda a mettere mano al nucleare davvero...apriti Cielo, ma anche per lui però.
Se quello si illude di sparare qualche atomica e passare tutto in cavalleria, ha fatto male i conti.
E per far male i conti, Putin è maestro, li ha fatti molto male anche quando pensava che l'Occidente se ne stesse buono a cuccia in silenzio a subire quello che aveva in programma per l'Ucraina.
Putin finirà come Mussolini.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.