Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83
  1. #51
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    8 maggio

    n fiume di pioggia nella trincea, soldato ucraino svuota l'acqua con una bottiglia di plastica
    Dopo la neve ed il gelo, le forti piogge della stagione portano acqua e fango sui luoghi dei combattimenti.

    https://www.rainews.it/video/2023/04...f7729a4f6.html
    amica, oggi è il 23 maggio non l'8 maggio, controlla pure, c'è una bella differenza

    Ma questa ci è o ci fa? Poi ci lamentiamo perchè la gente non vota Renzi
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #52
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    Interessante il timing della "rivolta di bergorod" iniziata il giorno dopo la presa di bakhmut. Chissà se avrà una qualche influenza nel corso della guerra o servirà solo a far guadagnare qualche goirno agli ucraini
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #53
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    fixed

    li vedo molto propositivi i putinetti, bene, l'ottimismo è il sale della vita


  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,893
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Interessante il timing della "rivolta di bergorod" iniziata il giorno dopo la presa di bakhmut. Chissà se avrà una qualche influenza nel corso della guerra o servirà solo a far guadagnare qualche goirno agli ucraini
    Gli ucraini si dichiarano estranei. Possono giungere fino a Mosca. Sono ribelli, non babysitter degli ucraini, non si esporranno certo per salvare le zavorre di Kiev se loro hanno successo mentre gli altri perdono città nonostante l'arrivo di rinforzi e armi infinite

  5. #55
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Gli ucraini si dichiarano estranei. Possono giungere fino a Mosca. Sono ribelli, non babysitter degli ucraini, non si esporranno certo per salvare le zavorre di Kiev se loro hanno successo mentre gli altri perdono città nonostante l'arrivo di rinforzi e armi infinite
    Temo che faranno una brutta fine. Comunque come è anche logico armi ed equipaggiamento standardizzato non sono certo sbucati fuori dal nulla. In ogni caso in guesti giorni la parte della guerra di cui si parla di più è questa. Chissà però se i russi intendono adottare altre direzioni di spinta ora che la questione bakhmut si è risolta
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,211
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    IN ATTESA DELLA CONTROFFENSIVA NATO

    Mancando sempre piu' ucraini scappati( piu' di 5 milioni di uomini), uccisi( almeno mezzo milione) e retinenti ( la maggiornaza) Tacco12 sembra che stia pensando di chiedere il diretto intervento di militari occidentali fatti appositamente dimettere dal servizio attivo ed inseriti in "milizie volontarie" da mandare al fronte.

    Pronti i carri ed i cimiteri per le migliaia di italiani che verranno triturati sul fronte orientale?

    Intanto nell'esercito piu' forte del mondo sembra che ci sia gente che non vuole farsi inutilmente massacrare alla Cadorna

    https://t.me/nicolaililin/5466

    Il comandante di una compagnia ucraina ha ucciso il comandante della brigata che stava pianificando di mandare le unità in battaglia.
    Un chiaro esempio di come parecchi militari ucraini non vogliono morire per gli interessi di Zelenskij…
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #57
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,962
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    IN ATTESA DELLA CONTROFFENSIVA NATO

    Mancando sempre piu' ucraini scappati( piu' di 5 milioni di uomini), uccisi( almeno mezzo milione) e retinenti ( la maggiornaza) Tacco12 sembra che stia pensando di chiedere il diretto intervento di militari occidentali fatti appositamente dimettere dal servizio attivo ed inseriti in "milizie volontarie" da mandare al fronte.

    Pronti i carri ed i cimiteri per le migliaia di italiani che verranno triturati sul fronte orientale?

    Intanto nell'esercito piu' forte del mondo sembra che ci sia gente che non vuole farsi inutilmente massacrare alla Cadorna

    https://t.me/nicolaililin/5466

    Il comandante di una compagnia ucraina ha ucciso il comandante della brigata che stava pianificando di mandare le unità in battaglia.
    Un chiaro esempio di come parecchi militari ucraini non vogliono morire per gli interessi di Zelenskij
    Perchè dovrebbero? Dopotutto chi guadagna dal conflitto è il Comico, non i militari
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #58
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Temo che faranno una brutta fine. Comunque come è anche logico armi ed equipaggiamento standardizzato non sono certo sbucati fuori dal nulla. In ogni caso in guesti giorni la parte della guerra di cui si parla di più è questa. Chissà però se i russi intendono adottare altre direzioni di spinta ora che la questione bakhmut si è risolta
    secondo te quale è l'armata che potrebbe sostituire degnamente la Wagner che Prigozhin ritira prudenzialmente dal fronte?
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #59
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    IN ATTESA DELLA CONTROFFENSIVA NATO

    Mancando sempre piu' ucraini scappati( piu' di 5 milioni di uomini), uccisi( almeno mezzo milione) e retinenti ( la maggiornaza) Tacco12 sembra che stia pensando di chiedere il diretto intervento di militari occidentali fatti appositamente dimettere dal servizio attivo ed inseriti in "milizie volontarie" da mandare al fronte.

    Pronti i carri ed i cimiteri per le migliaia di italiani che verranno triturati sul fronte orientale?

    Intanto nell'esercito piu' forte del mondo sembra che ci sia gente che non vuole farsi inutilmente massacrare alla Cadorna

    https://t.me/nicolaililin/5466

    Il comandante di una compagnia ucraina ha ucciso il comandante della brigata che stava pianificando di mandare le unità in battaglia.
    Un chiaro esempio di come parecchi militari ucraini non vogliono morire per gli interessi di Zelenskij…
    Non temere, nonostante le puttanate costruite a tavolino che postate a raffica, la guerra va avanti, e i Russi dovranno sputarne ancora a fiumi di sangue, per non riuscire a prenderla l'Ucraina.
    Da notizie non confermate a causa del clima di terrore che si respira in Russia, pare invece che ci sia molto malumore crescente specialmente in Siberia, per le coscrizioni di ragazzotti a cui viene recapitato l'ordine di andare al fronte, e non ne vogliono sapere.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  10. #60
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bakhmut caduta, e adesso?

    Penso che Putin o ricorre al nucleare o non ce la farà mai a cavare un ragno dal buco in Ucraina.
    E se si azzarda a mettere mano al nucleare davvero...apriti Cielo, ma anche per lui però.
    Se quello si illude di sparare qualche atomica e passare tutto in cavalleria, ha fatto male i conti.
    E per far male i conti, Putin è maestro, li ha fatti molto male anche quando pensava che l'Occidente se ne stesse buono a cuccia in silenzio a subire quello che aveva in programma per l'Ucraina.
    Putin finirà come Mussolini.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bakhmut a capolinea....
    Di anticomunista nel forum Politica Estera
    Risposte: 278
    Ultimo Messaggio: 14-05-23, 20:21
  2. bakhmut é killing zone per il battaglione wagner
    Di claudiop7878 nel forum Politica Estera
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 03-04-23, 13:24
  3. bakhmut é killing zone per il battaglione wagner
    Di claudiop7878 nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-23, 14:08
  4. La battaglia di Bakhmut
    Di brunik nel forum Politica Estera
    Risposte: 482
    Ultimo Messaggio: 01-02-23, 15:17
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-19, 13:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito