Audi A3 Sportback
https://cdn.topgear.es/sites/navi.ax...?itok=4QG53k-2
Questa insomma
Visualizzazione Stampabile
Audi A3 Sportback
https://cdn.topgear.es/sites/navi.ax...?itok=4QG53k-2
Questa insomma
Ah, non ci avevo fatto caso, no la mia è 4 porte
https://th.bing.com/th?id=OIF.u2%2f1...id=ImgDet&rs=1
Come questa
Non era un film.
Si tratta di questo filmato o di uno simile.
C’è ne sono parecchi in rete.
https://www.youtube.com/watch?v=_aL5bg2C178
Nordista da che pulpito?
Tu in 20 anni non hai imparato a quotare i tuoi messaggi e mi stai dando dell’ignorante perché non sapevo dell’esistenza o della non esistenza di una macchina?
Ho sempre detto che non sono esperta di macchine.
Sto ancora aspettando cosa c’era di non reale nel film del 1976.
Hai lanciato il sasso e hai nascosto la mano, come al solito.
Non hai risposto perché non sai che pesci pigliare.
Il film rispecchia perfettamente la realtà dell’epoca e tu dovresti saperlo.
Ma il finto orgoglio e il tuo “sotuttoio” non ti permettono di ammetterlo.