Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che macchina avete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Ora non vorrei offendere Mary Ann e spero capirà benissimo che non è mia intenzione, ma in effetti Marge Simpson è della Bilancia come lei ed è una curiosa coincidenza. XD
-
Che macchina ho? Nessuna! Ho tutto sotto casa e anche più negozi uguali: in pochi metri 3 farmacie, il mercato, i mercatini, 2 bazar di cinesi, 2 alimentari, 3 pasticcerie, 3 panifici, una frutta e verdura e gli ambulanti, 2 gastronomie... Continuo?
-
Nessuna. E vivo benissimo senza.
-
Citazione:
Iside
Che macchina ho? Nessuna! Ho tutto sotto casa e anche più negozi uguali: in pochi metri 3 farmacie, il mercato, i mercatini, 2 bazar di cinesi, 2 alimentari, 3 pasticcerie, 3 panifici, una frutta e verdura e gli ambulanti, 2 gastronomie... Continuo?
In Italia (e altri Paesi) e' possibile, ma in nord America nel 99% dei casi non puoi non avere un automobile.
-
Citazione:
Kavalerists
Nessuna. E vivo benissimo senza.
Immagina di vivere in una densita' di tre persone per km2.
-
Citazione:
nordista
In Italia (e altri Paesi) e' possibile, ma in nord America nel 99% dei casi non puoi non avere un automobile.
Se mi trasferirò in America allora mi adeguerò. XD Qua ne faccio a meno anche perché avere un'auto significa come dare il permesso allo stato di spolparti con ogni scusa. XD
-
Citazione:
Iside
Ti invio un MP, se non ti dispiace... XD @Iside: grazie mille anche se non ce l'hanno. :)
-
Citazione:
nordista
Immagina di vivere in una densita' di tre persone per km2.
Posso immaginare benissimo quello che dici, ed infatti mica dico che nessuno deve averla, dico solo che a me non serve e posso farne a meno.
-
Citazione:
mary ann
Sarebbe bella, se esistesse nella realtà anziché in un render creato al computer..
Ma forse qualche costruttore potrebbe anche decidere di produrla, chissà.
-
Citazione:
Antony The Tripe
Sarebbe bella, se esistesse nella realtà anziché in un render creato al computer..
Ma forse qualche costruttore potrebbe anche decidere di produrla, chissà.
Tempo fa ho visto un filmato, pensavo che esistesse per davvero.
Ma io non sono esperta di macchine.