Se avete una macchina.![]()


Se avete una macchina.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mai stato cosi "povero" in automobili negli ultimi 30 anni.
1 Mitsubishi Outlander 6V. (3000 cc) Media per qui.






L'anno scorso ho rottamato una Fiat Marea SW che ho guidato dal 2000 al 2022 e mi sono sono trasferito definitivamente in Catalogna a casa della mia compagna, quindi sono andato da un concessionario Fiat a Barcellona ed ho comprato una Fiat Tipo 5 porte usata (prima immatricolazione ad aprile del 2019) e mi trovo davvero bene, la mia auto è esattamente quella di questo video, anche nel colore della carrozeria:




Fiat 131 Supermirafiori
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


Nissan Qashqai 1.6 con gpl.


Una hyundai i20 che però si è portata via la mia futura ex moglie, quindi adesso uso una macchinetta che non sto nemmeno a dirvi.
Quando ne comprerò un'altra sarà... un'altra i20
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Questa
Scherzo
Forte però, davvero unica (nel senso che dubito che ne abbiano vendute più di una)
Mi domando se ha i pedali![]()