Originariamente Scritto da i-alca Falso. È un termine desueto ma esistente. Quante volte l’hai usato e in quale contesto? Hai usato anche peggiostante, giusto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
E perché le persone tipo Vladimiro Luxuria sono chiamate SHE quando tutti sanno che sono HE e non saranno mai SHE anche se loro credono di esserlo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum