Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Ma non trovano nessuna risposta, perchè appunto sono spiegazioni contradditorie che appunto negano quello che succede in precedenza, e quindi è chiaro che la bibbia è falsa se si smentisce da sola in continuazione.
Di adamo sai tutto quello che c'è scritto nella bibbia, sia prima che dopo la cacciata dall'eden, e non ci sono testimonianze di figli di adamo ed eva nati prima del peccato originale, quindi l'umanità è nato soltanto grazie al
frutto maledetto, per cui noi oggi esistiamo grazie alla disobbedienza dei nostri antenati.
Se ci fossero state altre persone all'eden, la bibbia lo avrebbe scritto, ma in quel caso l'umanità non era completamente contagiata dal male, e quindi la venuta di cristo era inutile perchè c'erano persone buone che non meritavano di essere punite da dio.
Ma se dio ha voluto fare il diluvio universale, allora il mondo era già purificato dal male, quindi purificarlo di nuovo non era necessario altrimenti evitava di sterminare gli esseri umani mandano subito suo figlio sulla terra, come vedi io ti rispondo davanti a tutti, non ho mica paura dei cristiani io.