









Ultima modifica di sugarbabe; 28-10-10 alle 10:01
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."




Recensione del mio amico Marco via sms:
Ottimo ritmo, a parte un eccesso di pubblicità occulta (ducati,bulgari,heineken...quindi il regista s'attacchi al cazzo quando cerca di fare la morale). Il pubblico invece aspetta con ansia il tuo "credito cooperativo di concamarise-il denaro odora di luame" quand'è prevista l'uscita?"




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


lo speculatore è brutto e cattivo, confermo, film anti business e quindi anti americano. il film ha la stessa visione dell'economia che ha grifo, ovvero solo quello che proviene dalla terra e dal sudore della fronte è utile. vedi te se questa è intelligenza.
ah, lo sai che non il polilogismo non esiste?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO