Visualizzazione Stampabile
-
Re: Progressisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per quanto riguarda frutta e verdura senza semi, mangio le clementine senza alcun problema e non mi fanno certo paura.
Ma come Malandrina , non sei vittima di attacchi di panico dinnanzi ad una clementina senza semi ????
Orrore ! Ma che genere di essere umano sei che non inorridisci dinnanzi a tale abominio ? Proprio una progressista della peggior specie !
-
Citazione:
mary ann
Chiedilo a magoo.
E lei che vede i poliziotti che pestano la gente.
Dovresti piangere. Prova a googlare.
Su internet, prova a googlare.
Ci sono anche peperoni senza semi e anche pomodori con i semi sterili.
Che dici, il peperone si è sbarazzato da solo dei propri semi e il pomodoro si è sterilizzato da solo?
A me risulta che l'onere della prova sia a carico di chi afferma qualcosa (nel caso specifico, "L'aborto al nono mese"). A me risulta che la 194 consenta di abortire solo fino al 90° giorno di gravidanza, a eccezione di casi particolari. Puoi mettermi un link di qualche "progressista" che proponga di abortire fino al nono mese?
Dei peperoni senza semi non mi importa granché, sinceramente, ma sono comunque in commercio da più di 10 anni.
https://agronotizie.imagelinenetwork...nza-semi/14862
-
Citazione:
magoo
Ma come Malandrina , non sei vittima di attacchi di panico dinnanzi ad una clementina senza semi ????
Orrore ! Ma che genere di essere umano sei che non inorridisci dinnanzi a tale abominio ? Proprio una progressista della peggior specie !
Dovete avere paura di me!!! Muahahahahahah!!!
-
Citazione:
Malandrina
A me risulta che l'onere della prova sia a carico di chi afferma qualcosa (nel caso specifico, "L'aborto al nono mese"). A me risulta che la 194 consenta di abortire solo fino al 90° giorno di gravidanza, a eccezione di casi particolari. Puoi mettermi un link di qualche "progressista" che proponga di abortire fino al nono mese?
Dei peperoni senza semi non mi importa granché, sinceramente, ma sono comunque in commercio da più di 10 anni.
https://agronotizie.imagelinenetwork...nza-semi/14862
Succede in inghilterra. Leggi l'articolo... :snob: :drinky:
La sindrome di down tra le gravi disabilità fetali con aborto volontario ammesso fino alla nascita. Una discriminante che va all’Alta Corte di Londra.
-
Citazione:
Scipione
Pensavo di vivere in Italia, non nel Regno Unito.
-
Citazione:
magoo
La soluzione non è il controllo
:44:
-
Citazione:
mary ann
Ma tu sai leggere?
Ti ho già risposto, anche un bambino di 8 anni ci sarebbe arrivato.
Se tu hai visto un poliziotto a pestare un uomo inerme, significa che lui pensa di poterlo fare senza essere punito.
Sa che non andrà in galera.
Se chi pesta non va in galera significa che lo stato permette il pestaggio. Concordi?
No, non concordo con nessuna delle scemenze
-
Citazione:
Malandrina
Ho detto chiaro e tondo “in certi paesi”.
Se non leggi…
Citazione:
Malandrina
Ho comprato un peperone senza semi tre settimane fa.
Non ti frega nulla nemmeno dei semi di pomodoro resi sterili?
-
Citazione:
magoo
No, non concordo con nessuna delle scemenze
Tu hai detto di aver visto un poliziotto che menava un uomo inerme.
C’è una legge che glielo permesso di farlo? Se sì, quale?
Il poliziotto che ha commesso reato verrà punito? Se sì, in che modo?
Chi è stato menato senza avere colpe verrà risarcito? Da chi?
-
Citazione:
magoo
Ora che hai affibbiato un'etichetta ti senti meglio ? Hai tirato un sospiro di sollievo ? Hai superato la tua paura del progressista ?
Non credo .
Il mondo là fuori continuerà ad essere variegato ed ogni singolo individuo deve affrontare le proprie paure.
Vale per tutti o no?
Se una persona dice una cosa innocua riferita a un rappresentante di una delle numerose minoranze, e se per caso verrà interpretata come discriminazione, pagherà per averlo detto, se il rappresentante delle minoranze offende anche pesantemente chi non fa parte delle minoranze non gli succede nulla.