Visualizzazione Stampabile
-
Re: Progressisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho detto chiaro e tondo “in certi paesi”.
Se non leggi…
Ho comprato un peperone senza semi tre settimane fa.
Non ti frega nulla nemmeno dei semi di pomodoro resi sterili?
In certi Paesi le bambine vengono infibulate. È "progressismo" anche questo?
No, non mi interessano i pomodori apireni (mai capitato di acquistarli, peraltro). Come ti ho scritto, mangio tranquillamente le clementine senza nessun patema d'animo.
-
Citazione:
Malandrina
In certi Paesi le bambine vengono infibulate. È "progressismo" anche questo?
No, ma ho letto che questo fatto sono accaduti anche in Italia.
Ti risulta?
Citazione:
Malandrina
No, non mi interessano i pomodori apireni (mai capitato di acquistarli, peraltro). Come ti ho scritto, mangio tranquillamente le clementine senza nessun patema d'animo.
Stai dicendo che ti nutri solo di clementine?
Non li vendono da marzo.
-
Citazione:
mary ann
No, ma ho letto che questo fatto sono accaduti anche in Italia.
Ti risulta?
Stai dicendo che ti nutri solo di clementine?
Non li vendono da marzo.
Sì, so che succede sporadicamente anche in Italia, ma qui per fortuna è considerata una pratica totalmente illegale.
Mai capitato di mangiare pomodori/peperoni/altro a piacere senza semi. L'unico prodotto senza semi che acquisto sono, appunto, le clementine.
-
Citazione:
Malandrina
Sì, so che succede sporadicamente anche in Italia, ma qui per fortuna è considerata una pratica totalmente illegale.
Come viene punita?
Citazione:
Malandrina
Mai capitato di mangiare pomodori/peperoni/altro a piacere senza semi. L'unico prodotto senza semi che acquisto sono, appunto, le clementine.
Io non ho detto che pomodoro sono senza semi, ho detto che se metti il seme nella terra non cresce.
Che pomodoro è?
-
Al giorno d’oggi pochi pensano di avere figli, ognuno ha i propri motivi per non farli.
Come mai che la cosa più naturale del mondo sta diventando la più innaturale?
Il progressismo c’entra qualcosa?
-
Citazione:
mary ann
Al giorno d’oggi pochi pensano di avere figli, ognuno ha i propri motivi per non farli.
Come mai che la cosa più naturale del mondo sta diventando la più innaturale?
Il progressismo c’entra qualcosa?
No. Al massimo c'entra un'evoluzione a livello sociale che porta le comunità con un maggiore benessere economico e un più alto livello culturale, a fare meno figli.
Hai mai visto il film idiocracy?
-
Citazione:
mary ann
Ultimamente questo termine viene usato talmente spesso, quindi vorrei capire cosa significa esattamente.
Vorrei capire chi sono i progressisti, cosa propongono, su cosa non concordano, perché vengono spesso criticati e perché bisogna aver paura di loro.
Discussione interessante. Peccato che diversi forumisti di destra ti daranno delle risposte solo in base al loro odio e poco aderenti alla realtà.
In pratica i progressisti sono quelli grazie ai quali non viviamo più nelle caverne e non si mangiano più pezzi di carne cruda delle prede abbattute con la clava.
I conservatori invece sono quelli che avrebbero fatto a pezzi la ruota per il pericolo che gli avrebbe potuto schiacciare un piede.
-
Il pericolo più grosso del "progressismo" è l'omologazione del pensiero tramite meccanismi di controllo totalitario
Infatti la principale tecnica consiste nell'utilizzare associazioni concetti positivi per le proprie tesi e negativi per quelle avversarie
-
Citazione:
Dr. Gori
Il pericolo più grosso del "progressismo" è l'omologazione del pensiero tramite meccanismi di controllo totalitario
Infatti la principale tecnica consiste nell'utilizzare associazioni concetti positivi per le proprie tesi e negativi per quelle avversarie
Un tifoso di destra che attribuisce questo ai "progressisti" è pura comicità.
-
Citazione:
occidentale
Errore, amico mio.
E' utilissimo per indicare il malato di mente che pretende di governare il manicomio.
Citazione:
occidentale
Kapiton Pasha, basta corbellerie.
Progressista è sinonimo di ANORMALE.
Niente altro.
Si attenga, prego.:D
Capito @mary ann? Stanne il più possibile lontano dai progressisti.