Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
E i putinardi continuano ad essere a corto di argomenti.
Scommetto che pure tu ci speravi in una marcia vittoriosa di quel trollone di Prigo.
Perculamento andato a buon fine
-
Citazione:
RigorMontis
Scommetto che pure tu ci speravi in una marcia vittoriosa di quel trollone di Prigo.
Perculamento andato a buon fine
Scommetti male, cazzaro. A me interessa solo che la Russia si ritiri, per il resto si fottano tra di loro come vogliono.
-
Perchè?
Tutto bello e tutti concordi nel dire che chi aggredisce è nel torto.
Ma alla fine si torna sempre al solito discorso.
Quante guerre sono nate perché gli Stati Uniti hanno aggredito per primi? Le loro motivazioni valevano una giustificazione per scatenare tali devastazioni? Vietnam, Repubblica Domenicana, Cambogia, Laos, Grenada, Panama, Bosnia, Somalia, Iraq, Afghanistan, Yemen...
Chi ha deciso che quindi gli Stati Uniti non fossero ritenuti aggressori così come la Russia lo è con l Ucraina?
Finché non si risponderà senza ipocrisia a tali domande difficilmente si potrà tornare alla pace. Ognuno si faccia un esame di coscienza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
kudlum
Tutto bello e tutti concordi nel dire che chi aggredisce è nel torto.
Ma alla fine si torna sempre al solito discorso.
Quante guerre sono nate perché gli Stati Uniti hanno aggredito per primi? Le loro motivazioni valevano una giustificazione per scatenare tali devastazioni? Vietnam, Repubblica Domenicana, Cambogia, Laos, Grenada, Panama, Bosnia, Somalia, Iraq, Afghanistan, Yemen...
Chi ha deciso che quindi gli Stati Uniti non fossero ritenuti aggressori così come la Russia lo è con l Ucraina?
Finché non si risponderà senza ipocrisia a tali domande difficilmente si potrà tornare alla pace. Ognuno si faccia un esame di coscienza.
tu hai perfettamente ragione, ma poi se vuoi pure toglie l'ipocrisia ai "liberali" filoatlantisti allora davvero non gli resta niente.
-
Perchè?
Citazione:
Kavalerists
tu hai perfettamente ragione, ma poi se vuoi pure toglie l'ipocrisia ai "liberali" filoatlantisti allora davvero non gli resta niente.
Che poi. Io capisco che a Biden freghi poco di essere ipocrita. Idem a Putin.
Ma al Franco Rossi, italiano medio, chi cavolo glielo fa fare di martellarsi i piedi semplicemente perché gli sta simpatica l'America o la Russia?
Pensa mica che il suo benessere sia nei pensieri di uno stato estero?
-
Citazione:
kudlum
Ma al Franco Rossi, italiano medio, chi cavolo glielo fa fare di martellarsi i piedi semplicemente perché gli sta simpatica l'America o la Russia?
Ci stanno degli scienziati in questo forum che affermano che la nostra libertà di parola può esistere solo perché siamo nella Nato (Usa).
Pensa un po' tu a che livelli siamo. :rolleyes:
-
Citazione:
gianc
Ci stanno degli scienziati in questo forum che affermano che la nostra libertà di parola può esistere solo perché siamo nella Nato (Usa).
Questo fa già capire il livello degli interlocutori.
-
Citazione:
kudlum
L'America non mi piace. Non mi piace la società così come è condotta e nemmeno mi piacciono gli americani. Non mi piace la loro filosofia di vita, che porta solo all'edonimso. I Russi,. come popolo, li preferisco, forse èer amore di Dostoewskij, ma comee si svolge la politica in quel paese non mi piace. Sono un po' fiero di essere italiano ma poi vado a vedere come votano gli italiani e allora mi vengono i dubbi.
andrò a vivere in un'isola deserta
-
Citazione:
gianc
E ci sono delle menti sopraffine che manco se ne rendono conto, ma stranamente non si schiodano dal paese Nato manco a pagarli.
-
Citazione:
9999
E ci sono delle menti sopraffine che manco se ne rendono conto, ma stranamente non si schiodano dal paese Nato manco a pagarli.
Il paese è dei patrioti non dei venduti allo straniero, sappilo.