Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
interessante. quando la Russia ha iniziato ad espandersi verso l'Ucraina chi ha provocato?
Gli interessi USA in Ucraina
-
Citazione:
Iside
Gli interessi USA in Ucraina
quindi mi stai dicendo che è la Russia che provoca gli Usa, e non viceversa.
-
Citazione:
cireno
questo post non l'avevo visto.
Allora, Putin non ha accettato di piegare la schiena all'impero americano, così come fa l'Europa. Affari loschi personali di Putin? e quaali sarebbero di grazia?
ma la frase più interessante del tuo post è questa " Putin ha ripreso quello che avevamo chiuso 30 anni fa, la guerra fredda. Putin, una volta stabilizzato il suo potere assoluto dittatoriale in Russia, ha iniziato un'opera imperialista di conquista potere economico senza precedenti" POutin ha ripreso la Guerra Fredda???????????????????????????????????????????? ???????????? A parte che la Guerra Fredda è stata un'invenzione americana (Reagan) mi dici come e perchè lo avrebbe fatto??????? Potere assoluto dittatoriale???? Elezioni simil americane, vince chi deve vincere, in Russia. Ma dove cadi nel comiuco assoluto è laddove scrivi " ha iniziato un'opera imperialista di conquista potere economico senza precedenti", un opera imperialista Putin? e dove, e quando, e nei riguadi di chi?
Seyen, un consiglio: smetti di scrivere puttanate. L'opera imperialista sono quasi 70 anni che è l'Amerika a compierle, ma che scrivi, ma non ti rileggi????:facepalmi:
AHAHAHAHAH....vabbè dai...anche a te il caldo e l'età ti da alla testa.
La guerra fredda è un invenzione americana di Reagan....va bene...qui siamo arrivati all'ignoranza storica.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
Mi sono adeguata al tuo (s)ragionamento, ma come vedi hai toppato, perchè le domande posta male generano problemi insolubili
E' la NATO ad aver provocato la Russia e non il contrario :snob: Se punto armi contro casa tua sei tu che provochi me o il contrario?
Domani ti metto una batteria di armi davanti casa: farai i salti di gioia? :confused:
-
Citazione:
Iside
Mi sono adeguata al tuo (s)ragionamento, ma come vedi hai toppato, perchè le domande posta male generano problemi insolubili
E' la NATO ad aver provocato la Russia e non il contrario :snob: Se punto armi contro casa tua sei tu che provochi me o il contrario?
Domani ti metto una batteria di armi davanti casa: farai i salti di gioia? :confused:
Quindi la Russia puo' provocare noi ma noi non possiamo provocare la Russia?
-
Citazione:
9999
Quindi la Russia puo' provocare noi ma noi non possiamo provocare la Russia?
Mettendole armi sottocasa? Non possiamo farlo verso nessuno
-
Citazione:
pippo palla e pertica
E che ci azzeccano gli stati uniti con l'Ucraina?
-
Citazione:
RigorMontis
E che ci azzeccano gli stai uniti con l'Ucraina?
Infatti si sono intromessi negli affari interni altrui
-
Citazione:
Iside
Mettendole armi sottocasa? Non possiamo farlo verso nessuno
Mentre la Russia invece puo' farlo?
-
Citazione:
RigorMontis
E che ci azzeccano gli stati uniti con l'Ucraina?
Che ci azzecca la Russia con l'Ukraina?