Chiaro, ma se TUTTI gli ucraini odiassero Putin, non avrei avuto questa testimonianza (il tipo sembrava parlare per più persone, ma questo non lo calcolo).
E tutta la sua famiglia era con lui.
Quindi PROBABILMENTE una buona fetta degli ucraini odiano invece il comico cocainomane.
E questo fa a pugni con quello che dite, e VOI parlate solo per sentito dire dalla propaganda di regime in cui siamo, mentre IO per esperienza diretta.

seei sicuro che è contro l'Ucraina?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Parli con me?
Se sì, ne sono certo.
Il cognato si è trasferito da anni a Milano, e fino a quando erano in Ucraina vivevano vicino a loro in un paesino a pochi chilometri da Bakamut (o comediavolosiscrive).
Odia a morte zelensky per quello che ha fatto in questi anni, non certo gli ucraini (di cui alla fine fanno parte).
Stessa cosa la famiglia che ho ospitato.
Ho avuto parecchia titubanza ad espormi con loro all'inizio, perchè non volevo problemi (tra l'altro c'era il problema della lingua, solo la mamma parlava inglese, e non perfetto; addirittura dal poco che avevo capito sembrava quasi il contrario, ma poi ho visto che avevo intuito male).
Ma quando il cognato è venuto a prendere la famiglia, ha iniziato a parlare lui di quanto accadeva e allora non ci sono stati più problemi nel discutere della situazione, e i dubbi si sono dissipati.
Poi questa è solo la mia testimonianza, basato su un campione statistico insufficiente, certo, ma comunque diretta.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta