Pagina 37 di 72 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 711

Discussione: Perchè?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    nel senso che scoccia vedere che le forze armate della Nato sono efficienti?
    con quello che ci costano, voglio proprio sperare che lo siano!
    oh dio mio a che punto!!!!!
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,398
     Like avuti
    15,737
    Mentioned
    2559 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Gianc deve essere uno di quelli che se vede una persona passare per la via sotto casa sua gli spara dal balcone perchè "non si sa mai che poi decida di salire da me e rubarmi in casa". E lo fa con la convinzione di aver ucciso un pericoloso ladro ovviamente.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Mi arrendo. Non vale la pena. C'è una tale stupidità nelle argomentazioni dei mangia Russia che non è possibile continuare a dialogare. Mi arrendo: lascia questi "arguti e intelligenti" personaggi nelle loro illuminate convinzioni. Aggiungendo una cosa che ho già scritto un altro giorno, questa.

Sono talmente stupide le parole che vengono postate per replicare a domande specifiche che uno pensa che non siano vere, ma che siano solo provocazioni. Perchè ci sono talmente tali scemenze in queste parole che uno quando legge si chiede " ma è vero?ma questo vede così davvero?"
    E comunque, se questa gente pensa così meglio mollare. Se fa apposta basta dialoghi prese per il culo.

Parliamo della meloni e di quanto è bravo salvini. Parliano dei pirla che hanno licenziato Maldini o del perchè in giugno fa caldo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Liberal
     Likes dati
    11,925
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1690 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Gianc deve essere uno di quelli che se vede una persona passare per la via sotto casa sua gli spara dal balcone perchè "non si sa mai che poi decida di salire da me e rubarmi in casa". E lo fa con la convinzione di aver ucciso un pericoloso ladro ovviamente.
    ma nooooo, non è un fesso

e che si è incartato, cosa che succede sempre quando hai una posizione pregiudiziale e mai fattuale, e non sai come uscirne

per cui ciancia di accerchiamento,provocazioni, minacce e belinate varie...appena gli chiedi di esser più concreto, si mette a trollare

Cireno non ha questo problema, ignora semplicemente le domande scomode

nessuno ha un livello di intelligenza cosi basso da credere che un paese come L'estonia sia una minaccia per la Russia
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,925
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1690 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi arrendo. Non vale la pena. C'è una tale stupidità nelle argomentazioni dei mangia Russia che non è possibile continuare a dialogare. Mi arrendo: lascia questi "arguti e intelligenti" personaggi nelle loro illuminate convinzioni. Aggiungendo una cosa che ho già scritto un altro giorno, questa.

Sono talmente stupide le parole che vengono postate per replicare a domande specifiche che uno pensa che non siano vere, ma che siano solo provocazioni. Perchè ci sono talmente tali scemenze in queste parole che uno quando legge si chiede " ma è vero?ma questo vede così davvero?"
    E comunque, se questa gente pensa così meglio mollare. Se fa apposta basta dialoghi prese per il culo.

Parliamo della meloni e di quanto è bravo salvini. Parliano dei pirla che hanno licenziato Maldini o del perchè in giugno fa caldo.
    @cireno io aspetto sempre che tu risponda

La Polonia e L'estonia entrano nella NATO; che minaccia concreta rappresentano per la Russia? Concreta, di farsi vuote come provocazione e accerchiamento non so che farmene

se poi sostieni che L’Estonia voglia fare una guerra alla Russia, mi dici che vantaggi avrebbe per fare una mossa del genere, che sarebbe un vero suicidio
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

fai il ragionamento inverso, dai su sforzati che magari ce la fai: noi non vogliamo invadere la Russia, ok, e la russia non ha messo sistemi di difesa. Ma la Russia non è mai, ripeto MAI stata pericolosoa per l'Europa,
    I baltici e i polacchi la pensano diversamente. E i ceceni, e gli ukraini, e qualcun altro ancora.

e allora perchè l'abbiamo circondata di basi Nato-Amerikane? Se indovini la risposta ti pago un lecca lecca
    Sono stati quei popoli a voler entrare nella Nato, perche' hanno voluto proteggersi da quel paese che non e' MAI stato pericoloso ma stranamente sta invadendo uno stato sovrano con la forza.

Le atomiche bielorusse sono una minaccia per l'Europa?

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco, smettila di distorcere la realta' secondo la tua visione russo-centrica e vedrai che inizierai a scrivere cose sensate.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Se ragioni come un russo, abituato a vivere di minacce ed invasioni, pensi pure che il resto del mondo vogliare fare lo stesso con te. E' una loro forma mentis....sindrome dall'accerchiamento. Ma alla fine conviene a tutti avere una Russia contraltare come potenza agli USA...serve proprio per tenere a bada la smania di protagonismo americano.
    se è per questo io avrei voluto ancora l'urss, e non certo perchè sono comunsta, credo sia ovvio.
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

cireno : SDC

SUD LIBERO SUBITO

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

la tua(la vostra) malafede si nota anche dalle parole qua sopra: la Russia ha delle atomiche a KONISBERG. Ora a parte la buzzurrite di chiamare konisberg una città di nome Kalingrad, vorrei capire se avere una base navale a kaliningrad giustifichi 30 basi americane intorno alla Russia. polacchi e baltici hanno 5 basi americane sul loro suolo, meglio stiano zitte
    anche se fosse mi diresti oggi come oggi dove starebbe la minaccia ?
    l'euorpa penserebbe di invadere l'urss ?
    la nato attacherebbe l'urss ?
    fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin

cireno : SDC

SUD LIBERO SUBITO

Liberal
     Likes dati
    11,925
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1690 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

fai il ragionamento inverso, dai su sforzati che magari ce la fai: noi non vogliamo invadere la Russia, ok, e la russia non ha messo sistemi di difesa. Ma la Russia non è mai, ripeto MAI stata pericolosoa per l'Europa, e allora perchè l'abbiamo circondata di basi Nato-Amerikane? Se indovini la risposta ti pago un lecca lecca
    se si escludono 50 anni di violenza, povertà e disperazione, non, non è mai stata pericolosa

e un paese ha il diritto di difendersi come vuole, se ritiene che la sua sicurezza è in pericolo; capisco che questo non piace a chi adora politiche imperialiste e ha hitler come modello, ma è il caso che tu te ne faccia una ragione
    — Paul Krugman

Pagina 37 di 72 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima