Per te è una prova che uno con mimetica, cappello, richiami, bisaccia, cartuccera e fucile da caccia, che si trova lungo un sentiero ai margini di un bosco intento ad osservare gli uccelli che volano voglia andare a caccia ?
Chiaramente non mi aspetto una risposta sensata.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Esatto, seconda risposta del caxo.
Gli sconfinamenti di aerei americani e russi dalle loro aree di pertinenza sono praticamente giornalieri.
E nulla c'entra con ammassare truppe e armi lungo 6.000 chilometri di confine come sta cercando di fare da decenni la Nato (Usa).
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

veramente in Afghanistan anche l'Unione Sovietica ha fatto la sua parte. ma mi dimentico sempre che la Russia non è l'Unione Sovietica, anche se ne ha ereditato gli armamenti nucleari e il seggio al Consiglio di Sicurezza, ma naturalmente queste per i putiniani del forum sono cazzabubbole o pinzillacchere o come le vogliamo chiamare.
ma la domanda che mi pongo è un'altra, e cioè se le porcate commesse dagli americani devono per forza costituire una giustificazione per le porcate commesse da altri.
e poi c'è quella faccenda della storia.
gli USA ai tempi hanno invaso il Messico (abbiamo sentito anche questa), mentre i russi sono arrivati all'Oceano Pacifico offrendo ghirlande di fiori ai siberiani, il Grande Gioco era causato dall'imperialismo britannico, mentre i russi sono arrivati a Samarcanda e Bukhara chiamati dalle popolazioni locali assetate di quella libertà che poteva dargli solo lo Zar.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio