Non ho la pretesa di spiegarlo ma almeno ci provo con poche parole.
NWO-Potere e pensiero unico-Enorme ricchezze primarie del continente Russo ( chiamiamolo cosi)-Baluardo , se vogliamo anche bigotto cristiano, ma sempre baluardo all'imperante logica del pensiero unico diretto solo verso l'annullamento dell'Uomo frutto del pensiero aristotelico ed umanista.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ho chiesto pure io spiegazioni su cosa consistessero queste fantomatiche minacce
dopo varie svicolate e trollate, ecco le minacce; L’Estonia (1,3 ML di abitanti, buon livello di benessere) ha intenzione di invadere la Russia!!
Sanzioni alla Russia. Quali conseguenze per l'Italia ?
Cireno almeno si vergogna di spararle cosi grosse e non risponde proprio.
Di fonte a logiche cosi ferree, ma cosa vuoi replicare?![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

già me lo immagino:
i paesi della nato confinanti con la russia che la invadono.
SUD LIBERO SUBITO

si ma anche la finlandia potrebbe entrare nella nato, quindi potrebbe fare un attacco combinato assime all'estonia.
si direi che potrebbe essere uno scenario possibile.
n.b. beh cireno ha trovato una scusa per sparire dal 3d.
probabilmente non sa rispondere a quali fossero queste minacce.
3
SUD LIBERO SUBITO

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta