è un articolo di der Spiegel.
qui ce ne è un altro che sostiene esattamente il contrario.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...leanza/6500763
per me l'uno vale l'altro: bisogna andare direttamente alla fonte.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Crisi? Sto usando la tua logica, cara amica. Continui a blaterare di armi puntate contro, e non sei in grado di dimostrare chi ha puntato quali armi contro la Russia.
E se vedi una esercitazione militare IN TERRITORIO STRANIERO come un atto ostile verso di te, sei un criminale pieno di paranoie.

Anni fa un tizio prese una multa per eccesso di velocità.
Gli fecero vedere foto e rilievo oltremodo chiari ma questi fece ricorso al Prefetto affermando:
1. Siamo sicuri che dove ho transitato ci sia una strada ?
2. E ammesso che ci sia è comunale, voglio vedere l'atto con cui il comune ha preso possesso di quella strada ?
3. Ma era proprio venerdì 11 quando sono transitato, chi mi dice che i vostri orologi e il vostro calendario sia corretto ?
4. Ed eventualmente fatemi vedere l'atto che ha reso legittimo il vostro orologio e il vostro calendario ?
Tu sei esattamente così, non sai cosa controbattere alle affermazioni giuste e sensate e CIURLI NEL MANICO e ciurli, ciurli, ciurli, ciurli, ciurli, ciurli, ciurli, ciurli, ciurli, ciurli....all'infinito.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non cito mai il papa anche perché non riconosco nessuna autorità e religione che abbia il verbo assoluto.
Ma l'attuale francesco, che non è uno sprovveduto, ha detto che l'occidente è responsabile del conflitto perché non aveva fatto altro che latrare ai confini della Russia.
Come vedi non ho citato chi non ti piace ma il risultato è sempre lo stesso.
Io, Iside, Cireno e tanti altri abbiamo ragione, tu, conte, 999, 2046 avete torto.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln