Pagina 63 di 72 PrimaPrima ... 1353626364 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 711

Discussione: Perchè?

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E' inutile che sbrocchi.
    La politica italiana, aderendo alle imposizioni americane sull'Ucraina, si è infilata in un cul de sac dal quale è impossibile uscire e ora che siamo nel guano fino al collo i nostri gloriosi governanti non sanno più che pesci prendere.
    E l'attuale presidente del consiglio, georgia meloni, pensando che dimostrandosi sefegatatamente atlantista ci avrebbe guadagnato assai ora si trova con il cerino in mano e le punta delle dita già del tutto bruciate.
    Quando il governo cadra' specificatamente per il supporto all'Ukraina fammi un fischio.
    Fino ad allora quack quack.

E andata male caro 9999, del resto la prepotenza a livello internazionale non ha mai pagato se non nel breve periodo.
    Bravo, vai a spiegarlo a Putin. Quello che continua ad usare la forza e' lui.

A proposito, per quanto riguarda quei 50 miliardi già regalati all'Ucraina, grazie alle vostre castronerie, quando pensate di restituire la quota che ho dovuto pagare anche io e tanti altri che delle vostre fesserie non facciamo parte ?
    Quei miliardi torneranno sotto forma di ricostruzione del paese, per cui prenditela con Putin che non vuol far iniziare i lavori.
    Se non ti/vi piace rinnovo - ancora una volta - l'invito a levarti/vi dai coglioni visto che l'Italia e' ancora dentro la Nato.

email non funzionante
     Likes dati
    11,737
     Like avuti
    14,957
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    ...
    Quei miliardi torneranno sotto forma di ricostruzione del paese, per cui prenditela con Putin che non vuol far iniziare i lavori.
    Se non ti/vi piace rinnovo - ancora una volta - l'invito a levarti/vi dai coglioni visto che l'Italia e' ancora dentro la Nato.
    Quindi mi dici che dovremo spendere altri 200 miliardi circa e che io dovrò contribuire alle tue spese pazze ?
    Ma dai burlone !

P.S. da quando sei diventato il padrone dell'Italia e decidi chi può stare e chi deve andare ?
    Sei della scuola melon-baiden-zeleschi ?
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi mi dici che dovremo spendere altri 200 miliardi circa e che io dovrò contribuire alle tue spese pazze ?
    Ma dai burlone !
    Esatto. Non sei d'accordo? Spiaze.

P.S. da quando sei diventato il padrone dell'Italia e decidi chi può stare e chi deve andare ?
    Se fossi io il padrone dell'Italia voi putinardi sareste gia' al confino, ma visto che siamo in democrazia mi limito a suggerirvi di andarvene via, visto che la Nato non vi piace.
    Volete restare e continuare a frignare? Accomodatevi, ma l'invito a levarvi dai piedi rimane.

email non funzionante
     Likes dati
    11,737
     Like avuti
    14,957
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

...
    Se fossi io il padrone dell'Italia voi putinardi sareste gia' al confino, ma visto che siamo in democrazia mi limito a suggerirvi di andarvene via, visto che la Nato non vi piace.
    Volete restare e continuare a frignare? Accomodatevi, ma l'invito a levarvi dai piedi rimane.
    Esatto.
    Ma visto che non sei il padrone dell'Italia ma solo una pedina che viene spostata da una parte all'altra a prescindere dalla tua volontà e che sarai costretto a pagare per qualsiasi scelta, di ogni governo, anche la più folle e scellerata come avviene per tutti noi, allora ZITTO E MUTO !

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In ogni azione umana, ma anche animale o naturale, c’è sempre alla base un motivo. Da un fiore nasce un frutto e come mai nasce quel frutto? Perché c’è stata l’impollinazione. Esplode un vulcano, come mai? La pressione del magma non è più contenibile e allora esce dalla bocca del vulcano. Due automobilisti litigano, prima a parole e poi con le mani: perché? Motivi di viabilità, di educazione. E così via. Voglio dire ogni azione ha sempre una motivazione: il frutto non nasce dal fiore per caso, il vulcano non esplode se non è compresso nella sua camera magmatica, i due automobilisti non litigherebbero se non ci fossero stati motivi diversi. E allora, cosa voglio dire con questa ovvietà?

Mi spiego e chiarisco.

Prendo ancora spunto dal libro dell’americano Abelow. A pagina 116 si apre un capitolo titolato “Le provocazioni dell’Occidente 1990-2014” e il capitolo spiega con abbondanza di riferimenti come l’Occidente, o meglio dire l’America, già dal 1990 ha messo in atto tutta una serie di provocazione nei riguardi della Russia, e non solo in Ucraina ma anche attraverso nazioni confinanti con la Russia stessa (Georgia, Moldavia, Cecenia, Polonia ecc.)
    A questo punto dobbiamo portarci nel febbraio 2022, nei giorni in cui Putin ordina ai suoi militari di entrare in territorio ucraino. Da li la guerra che sta distruggendo, uccidendo, ma soprattutto mettendo l’intero mondo in grave pericolo.

Ora per quello che ho cercato di spiegare all’inizio di questo post, sotto un’azione c’è sempre un motivo. In questa guerra noi abbiamo dichiarazioni che superano la ricerca dei motivi, la meloni che dichiara “saremo sempre al fianco dell’Ucraina”, Draghi che dichiara “l’Ucraina deve vincere la guerra sul campo” e così via. E anche in questo forum si discute della guerra in atto e a seconda delle idee ognuno prende certe posizioni. Ma la domanda ESSENZIALE nessuno l'ha mai posta, e la domanda è questa “PERCHE’?”

Perché l’America sono trent’anni che provoca la Russia? Ci saranno dei motivi, quali sono?

Invito i diversi Pasquino, Tito, Conte Oliver, markk ecc a cercare di dare una risposta a questa semplice domanda: PERCHE??
    Semplicemente non c'è stata nessuna provocazione da parte occidentale.
    È la Russia di Putin che si presenta come minaccia e spinge tutti gli stati indipendenti ed autonomi dopo secoli di sottomissione alla Grande Madre Russia che si trovano spinti a riunirsi sotto l'unica alleanza in grado di fronteggiare la potenza militare Russa.
    È lo stesso porsi prepotente e minacciosa ricordando i suoi secoli di dominazione che spinge a fare crescere e rafforzare una alleanza che sotto Gorbaciov ed Eltsin aveva perso significato ed utilità.
    La NATO ovviamente si rafforza ed appare minacciosa man mano che crescono le minacce nel mondo. Soprattutto quando si presentano ai suoi confini.
    È di una ovvietà disarmante!

Saluti

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Se fossi io il padrone dell'Italia voi putinardi sareste gia' al confino
    @9999

Cribbio, ma se sei come Putin, perché ce l'hai con i sui seguaci?
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma dai burlone !

Il decidere di partecipare alla NATO è qualcosa che è stato deciso dai nostri padri molti decenni fa e lo hanno fatto soprattutto a seguito della pesante minaccia rappresentata dall'URSS.
    Una pesante minaccia alla libertà occidentale così come la intendiamo noi.

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    11,737
     Like avuti
    14,957
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @9999

Cribbio, ma se sei come Putin, perché ce l'hai con i sui seguaci?
    Non mi risulta che putin cacci dal paese i russi che non la pensano come lui...
    Sono solo questi "magnaputin da strapazzo" che pensano che in Italia non ci sia posto per il dissenso.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    a me fanno schifo i cretini e se tu continui su questa strada dovrai per forza essere catalogato tra loro. Scrivi idiozie che nemmeno da ubriaco un potrebbe.......................Non so cosa vuoi dimostrare.............
    Prima di fare certe affermazioni anche offensive sarebbe bene che desse motivazioni magari rispondendo punto per punto.
    Se non lo si fa non solo non si merita altro che riprovazione ma dimostra di scrivere idiozie ben maggiori...

Saluti

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Non mi risulta che putin cacci dal paese i russi che non la pensano come lui...
    @gianc

Nel loro immaginario Putin fa questo e altro, ma poi alla fine scopri che i veri fascisti sono loro.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Pagina 63 di 72 PrimaPrima ... 1353626364 ... UltimaUltima