Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete talenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Il talento era una moneta.
Sapevo di talleri.
Citazione:
Spike Spiegel
Stanno facendo gli spiritosi.
Comunque, vedo che non hanno talenti. :D
-
Io ho il talento di segnalare alla moderazione quando vedo un utente inutile.
-
Citazione:
mary ann
Sapevo di talleri.
Comunque, vedo che non hanno talenti. :D
Non ricordo bene che tipo di moneta fosse, mi pare un corrispettivo in metalli preziosi della moneta in circolazione in epoche antiche, comunque qualcosa di grande valore, ma potrei sbagliarmi, ora non ho voglia di andare a cercare :D
-
Citazione:
Seyen
Io ho il talento di segnalare alla moderazione quando vedo un utente inutile.
Viene sanzionato per inutilità?
-
Citazione:
mixkey3
Viene sanzionato per inutilità?
Magari lo fosse....magari mio caro.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Non ricordo bene che tipo di moneta fosse, mi pare un corrispettivo in metalli preziosi della moneta in circolazione in epoche antiche, comunque qualcosa di grande valore, ma potrei sbagliarmi, ora non ho voglia di andare a cercare :D
Per fortuna nemmeno tu ricordi :D, quindi sono in buona compagnia. :D
Perché qui funziona così: se io non so/non mi ricordo qualcosa arriva un esercito di utenti inferociti a farmelo presente, come se loro sapessero tutto tutto tutto. :D
-
Citazione:
Spike Spiegel
Il talento valeva 6000 dracme greche e circa 25 chili d'argento
-
-
Citazione:
mary ann
Per fortuna nemmeno tu ricordi :D, quindi sono in buona compagnia. :D
Perché qui funziona così: se io non so/non mi ricordo qualcosa arriva un esercito di utenti inferociti a farmelo presente, come se loro sapessero tutto tutto tutto. :D
Come già dicevo ieri ad un altro forumista, la maggior parte di quelli che fanno i saputelli sul forum, senza Google sarebbero fottuti.
Un giorno davvero mi piacerebbe potermi confrontare sul forum senza che gli utenti possano accedere ai motori di ricerca.
Ci sarà da ridere.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Come già dicevo ieri ad un altro forumista, la maggior parte di quelli che fanno i saputelli sul forum, senza Google sarebbero fottuti.
Un giorno davvero mi piacerebbe potermi confrontare sul forum senza che gli utenti possano accedere ai motori di ricerca.
Ci sarà da ridere.
Vabbè, ma che il talento fosse una moneta lo sapevi pure tu, mica è necessario googlare.
E poi, suvvia, un po' di leggerezza almeno sul Fondoscala ogni tanto ci sta.