Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Voce dalla Madre Russia
     Likes dati
    6,197
     Like avuti
    14,090
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Red face Per me la cosa piu' positiva in questo conflitto in Israele e' che in questo macelo..

... non sono costretto a scegliere da che parte stare.

Posso liberamente dire: "Non e' la mia guerra, non sto' da nessuna parte."

E nello stesso tempo avere la coscienza pulita.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1836 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Per me la cosa piu' positiva in questo conflitto in Israele e' che in questo mace

Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio

....nel frattempo

https://www.repubblica.it/esteri/202...4/?ref=RHHD-T1

Procura Donetsk: “Russi sono entrati in una casa e hanno ucciso 9 civili”

Le forze russe nella zona occupata di Volnovakha, nell'oblast di Donetsk, sono entrate in una casa e hanno ucciso nove civili, tra cui tre donne e due bambini, di età compresa tra cinque e nove anni. Lo ha dichiarato l'ufficio del procuratore dell'oblast di Donetsk, citando indagini secondo le quali i soldati russi si erano avvicinati alla casa e avevano chiesto ai residenti di andarsene per poter risiedere lì. "I residenti hanno rifiutato - afferma la procura - anche se i soldati russi li hanno minacciati, e i soldati se ne sono andati. Ma sono tornati il 27 ottobre e hanno sparato a tutti e nove i membri della famiglia mentre dormivano.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,893
     Like avuti
    4,960
    Mentioned
    553 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per me la cosa piu' positiva in questo conflitto in Israele e' che in questo mace

Io invece sono contro ogni forma di genocidio e sto sempre dalla parte di chi lo subisce (gli ebrei al tempo di Hitler ed i palestinesi al tempo di Netanyahu) e contro chi lo pratica (i nazisti un tempo ed i sionisti oggi).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    ....nel frattempo

https://www.repubblica.it/esteri/202...4/?ref=RHHD-T1

Procura Donetsk: “Russi sono entrati in una casa e hanno ucciso 9 civili”

Le forze russe nella zona occupata di Volnovakha, nell'oblast di Donetsk, sono entrate in una casa e hanno ucciso nove civili, tra cui tre donne e due bambini, di età compresa tra cinque e nove anni. Lo ha dichiarato l'ufficio del procuratore dell'oblast di Donetsk, citando indagini secondo le quali i soldati russi si erano avvicinati alla casa e avevano chiesto ai residenti di andarsene per poter risiedere lì. "I residenti hanno rifiutato - afferma la procura - anche se i soldati russi li hanno minacciati, e i soldati se ne sono andati. Ma sono tornati il 27 ottobre e hanno sparato a tutti e nove i membri della famiglia mentre dormivano.
    Basta osservare quali Paesi sono pro palestiniesi. Paesi invivibili, Paesi di merda.

Chi non e' d'accordo mi faccia dei nomi.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Io invece sono contro ogni forma di genocidio e sto sempre dalla parte di chi lo subisce (gli ebrei al tempo di Hitler ed i palestinesi al tempo di Netanyahu) e contro chi lo pratica (i nazisti un tempo ed i sionisti oggi).
    E chi sta con gli israeliani uccisi il 7 ottobre e con gli ostaggi?

So di non sapere
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Basta osservare quali Paesi sono pro palestiniesi. Paesi invivibili, Paesi di merda.

Chi non e' d'accordo mi faccia dei nomi.
    Ti rispondo con un post di @King Z., che condivido in pieno:
    Va detto che non era solo in questa visione. Anche parte dell’establishment militare la pensava così – Israele aveva avuto successo in un’operazione piuttosto pesante contro Hamas qualche anno fa e credeva che questo sarebbe stato sufficiente a dissuadere l’organizzazione terroristica. Questo ha portato alla decisione di trasferire molti dei soldati che si trovavano nella Striscia di Gaza negli insediamenti della Cisgiordania occupata. Una giovane soldatessa mi ha raccontato di aver assistito impotente, dai suoi schermi e dai suoi radar, all’ingresso dei membri di Hamas sul nostro territorio, perché il confine era sguarnito. Il suo posto di comando è stato attaccato. È riuscita a scappare e a sfuggire alla morte. Ma adesso è ferita in ospedale.

Quindi questo attacco terroristico è stato reso possibile da una serie di cose che hanno fatto sì che la sicurezza di Israele, all’interno di una strategia generale che andava alla deriva, fosse lasciata completamente sguarnita

Ex Ministro Israele

A questo punto devo rivedere la mia posizione, che la negligenza sia stata voluta e il terreno per questo attentato "preparato" implicitamente non lo posso escludere.
    e personalmente io vado ben oltre le sue ipotesi:

• Premesso che Israele ha il miglior servizio di intelligence del pianeta, e questo dsi vede dai successi nel colpire i singoli terroristi quando preparavano un piccolo attentato
    • Com'è possibile che non sia riuscito a prevedere l'attacco di migliaia di terroristi in un colpo solo in un assalto preparato da tempo?
    • Risposta: GLI ISRAELIANI HANNO LASCIATO CHE L'ATTACCO AVVENISSE PER POTER MASSACRARE POI GAZA.

No, io non posso stare con chi scientemente manda il suo popolo al massacro per poi poter massacrarne un altro
    E comunque non posso stare neppure con dei terroristi come i palestinesi, ergo al diavolo anche loro: siano responsabili delle loro azioni e di chi hanno coperto.
    Quindi, per me si scannino pure, ma non parlatemi di 'israele vittima', perchè sono loro ad avere le mani grondanti di sangue per primi. E del LORO sangue, tra l'altro.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Ti rispondo con un post di @King Z., che condivido in pieno:
    e personalmente io vado ben oltre le sue ipotesi:

• Premesso che Israele ha il miglior servizio di intelligence del pianeta, e questo dsi vede dai successi nel colpire i singoli terroristi quando preparavano un piccolo attentato
    • Com'è possibile che non sia riuscito a prevedere l'attacco di migliaia di terroristi in un colpo solo in un assalto preparato da tempo?
    • Risposta: GLI ISRAELIANI HANNO LASCIATO CHE L'ATTACCO AVVENISSE PER POTER MASSACRARE POI GAZA.

No, io non posso stare con chi scientemente manda il suo popolo al massacro per poi poter massacrarne un altro
    E comunque non posso stare neppure con dei terroristi come i palestinesi, ergo al diavolo anche loro: siano responsabili delle loro azioni e di chi hanno coperto.
    Quindi, per me si scannino pure, ma non parlatemi di 'israele vittima', perchè sono loro ad avere le mani grondanti di sangue per primi. E del LORO sangue, tra l'altro.
    Non so se i fini fossero quelli, ma abbassare il livello di guardia e' stato un errore madornale. Il 9/11 si verifico' con Bush ma solo perché Clinton abasso' la guardia.
    (forse aveva altro a cui pensare)

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

non dobbiamo illuderci, Hamas e i clandestini che sbarcano sulle nostre coste fanno entrambi parte della stessa strategia, l'occupazione etnico-religiosa dell'occidente
    Se Israele riuscirà a distruggere Hamas combatterà anche per l'occidente
    ma in Europa non ce ne rendiamo conto

Forumista senior
     Likes dati
    36
     Like avuti
    973
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ...
    Se Israele riuscirà a distruggere Hamas combatterà anche per l'occidente
    ma in Europa non ce ne rendiamo conto
    Ognuno ha le sue battaglie. L'Europa combatte contro i bagni "Marinella", "Ondina azzurra", "da Nino" ecc.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

CarA

sei russa e fai la spia in questo cacatoio virtuale e voi russi pagate i terroristi di Hanmas.

Per fortuna stanno uccidendo tutti i palestinesi

speriamo che poi amazzano anche tutti i russi e ucraini e slavi che siete una razza di merda inferiori e vi lavate poco alcolizzati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima