... non sono costretto a scegliere da che parte stare.
Posso liberamente dire: "Non e' la mia guerra, non sto' da nessuna parte."
E nello stesso tempo avere la coscienza pulita.

... non sono costretto a scegliere da che parte stare.
Posso liberamente dire: "Non e' la mia guerra, non sto' da nessuna parte."
E nello stesso tempo avere la coscienza pulita.
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

....nel frattempo
https://www.repubblica.it/esteri/202...4/?ref=RHHD-T1
Procura Donetsk: “Russi sono entrati in una casa e hanno ucciso 9 civili”
Le forze russe nella zona occupata di Volnovakha, nell'oblast di Donetsk, sono entrate in una casa e hanno ucciso nove civili, tra cui tre donne e due bambini, di età compresa tra cinque e nove anni. Lo ha dichiarato l'ufficio del procuratore dell'oblast di Donetsk, citando indagini secondo le quali i soldati russi si erano avvicinati alla casa e avevano chiesto ai residenti di andarsene per poter risiedere lì. "I residenti hanno rifiutato - afferma la procura - anche se i soldati russi li hanno minacciati, e i soldati se ne sono andati. Ma sono tornati il 27 ottobre e hanno sparato a tutti e nove i membri della famiglia mentre dormivano.

Ti rispondo con un post di @King Z., che condivido in pieno:
e personalmente io vado ben oltre le sue ipotesi:Va detto che non era solo in questa visione. Anche parte dell’establishment militare la pensava così – Israele aveva avuto successo in un’operazione piuttosto pesante contro Hamas qualche anno fa e credeva che questo sarebbe stato sufficiente a dissuadere l’organizzazione terroristica. Questo ha portato alla decisione di trasferire molti dei soldati che si trovavano nella Striscia di Gaza negli insediamenti della Cisgiordania occupata. Una giovane soldatessa mi ha raccontato di aver assistito impotente, dai suoi schermi e dai suoi radar, all’ingresso dei membri di Hamas sul nostro territorio, perché il confine era sguarnito. Il suo posto di comando è stato attaccato. È riuscita a scappare e a sfuggire alla morte. Ma adesso è ferita in ospedale.
Quindi questo attacco terroristico è stato reso possibile da una serie di cose che hanno fatto sì che la sicurezza di Israele, all’interno di una strategia generale che andava alla deriva, fosse lasciata completamente sguarnita
Ex Ministro Israele
A questo punto devo rivedere la mia posizione, che la negligenza sia stata voluta e il terreno per questo attentato "preparato" implicitamente non lo posso escludere.
- Premesso che Israele ha il miglior servizio di intelligence del pianeta, e questo dsi vede dai successi nel colpire i singoli terroristi quando preparavano un piccolo attentato
- Com'è possibile che non sia riuscito a prevedere l'attacco di migliaia di terroristi in un colpo solo in un assalto preparato da tempo?
- Risposta: GLI ISRAELIANI HANNO LASCIATO CHE L'ATTACCO AVVENISSE PER POTER MASSACRARE POI GAZA.
No, io non posso stare con chi scientemente manda il suo popolo al massacro per poi poter massacrarne un altro
E comunque non posso stare neppure con dei terroristi come i palestinesi, ergo al diavolo anche loro: siano responsabili delle loro azioni e di chi hanno coperto.
Quindi, per me si scannino pure, ma non parlatemi di 'israele vittima', perchè sono loro ad avere le mani grondanti di sangue per primi. E del LORO sangue, tra l'altro.

non dobbiamo illuderci, Hamas e i clandestini che sbarcano sulle nostre coste fanno entrambi parte della stessa strategia, l'occupazione etnico-religiosa dell'occidente
Se Israele riuscirà a distruggere Hamas combatterà anche per l'occidente
ma in Europa non ce ne rendiamo conto

CarA
sei russa e fai la spia in questo cacatoio virtuale e voi russi pagate i terroristi di Hanmas.
Per fortuna stanno uccidendo tutti i palestinesi
speriamo che poi amazzano anche tutti i russi e ucraini e slavi che siete una razza di merda inferiori e vi lavate poco alcolizzati