Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106
  1. #1
    -
    Data Registrazione
    29 Oct 2016
    Località
    "Antica Dodecapoli" (xxx) . <Presso la Via degli Alcioni.>
    Messaggi
    738
     Likes dati
    2
     Like avuti
    47
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    DARE UNA SPERANZA PER UNA FINE AL CONFLITTO IN UCRAINA E NON SOLO PER QUESTO

    PERCHÉ NON SIA TROPPO TARDI



    Mi rendo conto che il testo seguente probabilmente non avrà destino diverso da un messaggio abbandonato in mare in una bottiglia... O forse il caso non è ancora tanto grave?


    Continua il conflitto in Ucraina tra la insensibilità del regime di Putin, la delittuosa ipocrisia dell’amministrazione Biden, il servilismo della Unione Europea e le smanie nazistoidi di Zelensky, se ci si pensa bene proprio il peggio: perché la non accettazione della umanità russa da parte di molti ucraini è stata la difficoltà insormontabile per il processo di pace in Ucraina. Nonostante ciò, le maggiori responsabilità dei fatti sono di un’altra russofobia e particolarmente colpevoli risultano alcuni ambienti americani, ancora interessati al dominio del mondo. Per il ministro russo Lavrov le ambizioni americane sono state smentite e ormai nel mondo ci sarebbe già un preponderante potere multicentrico; nel frattempo però continua il disastro del conflitto. Oltre le strategie di potere, resta la morte di tante persone, mentre la priorità della politica è l’ecologia.

    La nuova ostilità tra Est e Ovest del mondo accade durante un contrasto tra Meridione e Settentrione del mondo, in merito alla distribuzione delle risorse: c’è il grande evento delle immigrazioni di massa dal Sud verso il Nord, di cui molte clandestine e le altre non accettate da tutti; con la tendenza ad espandersi da parte di moltitudini meridionali di poveri o meno ricchi e il tentativo da parte di minoranze settentrionali di conservare la propria identità; e in questo evento è forte la sensazione che la chiave di volta della situazione sia nell’ecologia… E questo — anche se ciò potrebbe apparire tanto strano — gli aspiranti dominatori americani hanno tentato di ignorarlo ed anche per l’Ucraina: infatti i poteri russi sono tanto inquietanti per molti giacché hanno una forte connotazione settentrionale, anzi nordica, e le troppe smanie di dominio ancora attive negli Usa propongono nel migliore dei casi per noi europei (e purtroppo anche per l'intero mondo) stili di vita genericamente occidentali e mai abbastanza nordici come converrebbe all’Europa (e per il resto del mondo ancora peggio). La non accettazione della vita russa in Ucraina da parte dei sostenitori del regime nazistoide di Zelensky non è solo un torto a un'esistenza etnica euroasiatica, è anche una violenza contro l’identità etnica dell’Europa, per la quale i russi non sono degli estranei — peraltro esistono anche i russi europei.

    L’insensibilità del regime di Putin alla tragedia del conflitto ucraino accade dunque in una situazione a dir poco difficile e mentre in Occidente dominano false liberazioni: mentre si finge di emancipare si distrugge l’istituzione della famiglia, si propongono burocrazie in realtà repressive per la libera sessualità, si mercifica la nascita, si fingono transizioni sessuali in verità inesistenti senza dunque rispettare neppure il corpo... inserendosi tutte queste azioni all’interno di moltissimi Stati, che stanno morendo o sono moribondi o gravemente offesi… Allora ci si deve domandare: l’autarchia russa ha fatto una scelta deliberata di ignorare la sofferenza e la morte causate dal conflitto ucraino, o l’Occidente è dominato da una logica assai peggiore che non ha consentito a quel regime altro da una reazione cieca? Si può legittimamente pretendere da un cieco che agisca come un vedente? Mi auguro che dalla Russia si possa acquistare un’altra forma di veggenza (per così dire) e che nonostante tutto si possa fermare le morti e le sofferenze in Ucraina; mentre augurare qualcosa ai responsabili in Occidente della crisi ucraina non è possibile perché al più grave dei tradimenti non si deve auspicare alcun futuro…

    Per l’Occidente si deve sperare la fine delle intrusioni di falsi politici nella vera politica, il ritorno a una vera rappresentanza politica, la fine di volontarie inettitudini di massa… Insomma il recupero di una identità politica, perché i torti commessi da molti sedicenti politici occidentali sono il segno di una intervenuta estraneità; la quale non conviene neanche alle moltitudini del Sud del mondo. Difatti di questo passo tutti i problemi si faranno soltanto più gravi per tutti.
    Invece di attribuire a Putin i torti dei traditori dell’Occidente, chi può dovrebbe fare qualcosa proprio per fermare questi traditori.




    Mauro Pastore

  2. #2
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,634
     Likes dati
    6,205
     Like avuti
    14,134
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    Citazione Originariamente Scritto da PhyroSphera Visualizza Messaggio
    Per l’Occidente si deve sperare la fine delle intrusioni di falsi politici nella vera politica, il ritorno a una vera rappresentanza politica, la fine di volontarie inettitudini di massa… Insomma il recupero di una identità politica, perché i torti commessi da molti sedicenti politici occidentali sono il segno di una intervenuta estraneità; la quale non conviene neanche alle moltitudini del Sud del mondo. Difatti di questo passo tutti i problemi si faranno soltanto più gravi per tutti.
    Invece di attribuire a Putin i torti dei traditori dell’Occidente, chi può dovrebbe fare qualcosa proprio per fermare questi traditori.
    Ma questi "veri politici" - chi sarebbero?
    Siamo sicuri che l'Occidente li ha?
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  3. #3
    -
    Data Registrazione
    29 Oct 2016
    Località
    "Antica Dodecapoli" (xxx) . <Presso la Via degli Alcioni.>
    Messaggi
    738
     Likes dati
    2
     Like avuti
    47
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    Dalla NATO si sono messi a saccheggiare la Bibbia, pur di non ammettere che si poteva — e si doveva! — evitare il disastro in Ucraina rispettando le etnie russe del Paese e tenendo conto del diritto all'autodeterminazione. Si consideri il contenuto del link seguente, dove si trova una propaganda ideologica ai danni della vera religione e contro una minima e possibile saggezza:

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...be90ba302.html

    In Occidente vasti poteri sono diventati diabolici.


    Mauro Pastore

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    Citazione Originariamente Scritto da PhyroSphera Visualizza Messaggio
    DARE UNA SPERANZA PER UNA FINE AL CONFLITTO IN UCRAINA E NON SOLO PER QUESTO

    PERCHÉ NON SIA TROPPO TARDI



    Mi rendo conto che il testo seguente probabilmente non avrà destino diverso da un messaggio abbandonato in mare in una bottiglia... O forse il caso non è ancora tanto grave?


    Continua il conflitto in Ucraina tra la insensibilità del regime di Putin, la delittuosa ipocrisia dell’amministrazione Biden, il servilismo della Unione Europea e le smanie nazistoidi di Zelensky, se ci si pensa bene proprio il peggio: perché la non accettazione della umanità russa da parte di molti ucraini è stata la difficoltà insormontabile per il processo di pace in Ucraina. Nonostante ciò, le maggiori responsabilità dei fatti sono di un’altra russofobia e particolarmente colpevoli risultano alcuni ambienti americani, ancora interessati al dominio del mondo. Per il ministro russo Lavrov le ambizioni americane sono state smentite e ormai nel mondo ci sarebbe già un preponderante potere multicentrico; nel frattempo però continua il disastro del conflitto. Oltre le strategie di potere, resta la morte di tante persone, mentre la priorità della politica è l’ecologia.

    La nuova ostilità tra Est e Ovest del mondo accade durante un contrasto tra Meridione e Settentrione del mondo, in merito alla distribuzione delle risorse: c’è il grande evento delle immigrazioni di massa dal Sud verso il Nord, di cui molte clandestine e le altre non accettate da tutti; con la tendenza ad espandersi da parte di moltitudini meridionali di poveri o meno ricchi e il tentativo da parte di minoranze settentrionali di conservare la propria identità; e in questo evento è forte la sensazione che la chiave di volta della situazione sia nell’ecologia… E questo — anche se ciò potrebbe apparire tanto strano — gli aspiranti dominatori americani hanno tentato di ignorarlo ed anche per l’Ucraina: infatti i poteri russi sono tanto inquietanti per molti giacché hanno una forte connotazione settentrionale, anzi nordica, e le troppe smanie di dominio ancora attive negli Usa propongono nel migliore dei casi per noi europei (e purtroppo anche per l'intero mondo) stili di vita genericamente occidentali e mai abbastanza nordici come converrebbe all’Europa (e per il resto del mondo ancora peggio). La non accettazione della vita russa in Ucraina da parte dei sostenitori del regime nazistoide di Zelensky non è solo un torto a un'esistenza etnica euroasiatica, è anche una violenza contro l’identità etnica dell’Europa, per la quale i russi non sono degli estranei — peraltro esistono anche i russi europei.

    L’insensibilità del regime di Putin alla tragedia del conflitto ucraino accade dunque in una situazione a dir poco difficile e mentre in Occidente dominano false liberazioni: mentre si finge di emancipare si distrugge l’istituzione della famiglia, si propongono burocrazie in realtà repressive per la libera sessualità, si mercifica la nascita, si fingono transizioni sessuali in verità inesistenti senza dunque rispettare neppure il corpo... inserendosi tutte queste azioni all’interno di moltissimi Stati, che stanno morendo o sono moribondi o gravemente offesi… Allora ci si deve domandare: l’autarchia russa ha fatto una scelta deliberata di ignorare la sofferenza e la morte causate dal conflitto ucraino, o l’Occidente è dominato da una logica assai peggiore che non ha consentito a quel regime altro da una reazione cieca? Si può legittimamente pretendere da un cieco che agisca come un vedente? Mi auguro che dalla Russia si possa acquistare un’altra forma di veggenza (per così dire) e che nonostante tutto si possa fermare le morti e le sofferenze in Ucraina; mentre augurare qualcosa ai responsabili in Occidente della crisi ucraina non è possibile perché al più grave dei tradimenti non si deve auspicare alcun futuro…

    Per l’Occidente si deve sperare la fine delle intrusioni di falsi politici nella vera politica, il ritorno a una vera rappresentanza politica, la fine di volontarie inettitudini di massa… Insomma il recupero di una identità politica, perché i torti commessi da molti sedicenti politici occidentali sono il segno di una intervenuta estraneità; la quale non conviene neanche alle moltitudini del Sud del mondo. Difatti di questo passo tutti i problemi si faranno soltanto più gravi per tutti.
    Invece di attribuire a Putin i torti dei traditori dell’Occidente, chi può dovrebbe fare qualcosa proprio per fermare questi traditori.




    Mauro Pastore
    Dici: "in Occidente dominano false liberazioni: mentre si finge di emancipare si distrugge l’istituzione della famiglia, si propongono burocrazie in realtà repressive per la libera sessualità, si mercifica la nascita, si fingono transizioni sessuali in verità inesistenti senza dunque rispettare neppure il corpo..."

    Tutta roba decisamente opinabile e che ti identifica come retrogrado e fondamentalmente imbevuto della propaganda russofila.
    Cosa c'entri infatti poi con il conflitto in Ucraina lo sai solo tu.

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,073
     Likes dati
    3,875
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    Citazione Originariamente Scritto da PhyroSphera Visualizza Messaggio
    DARE UNA SPERANZA PER UNA FINE AL CONFLITTO IN UCRAINA E NON SOLO PER QUESTO

    PERCHÉ NON SIA TROPPO TARDI



    Mi rendo conto che il testo seguente probabilmente non avrà destino diverso da un messaggio abbandonato in mare in una bottiglia... O forse il caso non è ancora tanto grave?


    Continua il conflitto in Ucraina tra la insensibilità del regime di Putin, la delittuosa ipocrisia dell’amministrazione Biden, il servilismo della Unione Europea e le smanie nazistoidi di Zelensky,


    Mauro Pastore
    Mi sono bloccato alle smanie nazistoidi di zelensky
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,634
     Likes dati
    6,205
     Like avuti
    14,134
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Dici: "in Occidente dominano false liberazioni: mentre si finge di emancipare si distrugge l’istituzione della famiglia, si propongono burocrazie in realtà repressive per la libera sessualità, si mercifica la nascita, si fingono transizioni sessuali in verità inesistenti senza dunque rispettare neppure il corpo..."

    Tutta roba decisamente opinabile e che ti identifica come retrogrado e fondamentalmente imbevuto della propaganda russofila.
    Cosa c'entri infatti poi con il conflitto in Ucraina lo sai solo tu.
    E con questo siamo arrivati all'ultima fermata: "O sei un frocio o sei un agente di Putin."
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    E con questo siamo arrivati all'ultima fermata: "O sei un frocio o sei un agente di Putin."
    Fai attenzione a quello che scrivi, qui in Italia non usiamo più certi termini.
    Mostra rispetto, straniero.

  8. #8
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,634
     Likes dati
    6,205
     Like avuti
    14,134
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Fai attenzione a quello che scrivi, qui in Italia non usiamo più certi termini.
    Mostra rispetto, straniero.
    Come diceva Pierino sorpreso dopo una sgridata dalla maestra: "Strano: il culo c'e e la parola - no."

    "O sei un attivista LGBTX&#$ o sei un agente di Putin." - ora gli obiezioni non dovresti avere.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Come diceva Pierino sorpreso dopo una sgridata dalla maestra: "Strano: il culo c'e e la parola - no."

    "O sei un attivista LGBTX&#$ o sei un agente di Putin." - ora gli obiezioni non dovresti avere.
    Cerca di comportarti meglio e vedrai che andrà tutto bene.
    Comunque questa paura dei gay (ecco la parola) è davvero ridicola, uno specchietto per le allodole per le babushke a cui il regime russo manda figli e nipoti a morire per nulla.

  10. #10
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,634
     Likes dati
    6,205
     Like avuti
    14,134
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Dare una speranza per una fine al conflitto in ucraina e non solo per questo

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Cerca di comportarti meglio e vedrai che andrà tutto bene.
    Comunque questa paura dei gay (ecco la parola) è davvero ridicola, uno specchietto per le allodole per le babushke a cui il regime russo manda figli e nipoti a morire per nulla.
    Ha parlato un attivisa LGBTX&#$...
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-12-22, 15:18
  2. Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 15-10-22, 17:29
  3. Ucraina: Alle origini del conflitto
    Di m96m nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-22, 17:48
  4. Dare una mano indiretta all'Ucraina
    Di fradall nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23-03-22, 21:42
  5. Aggregatore di Notizie del conflitto Russia-Ucraina.
    Di Plutarco nel forum Politica Estera
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 01-03-22, 23:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito