Buon anno a tutti.
https://www.finanzaonline.com/notizi...guerra-ucraina


Buon anno a tutti.
https://www.finanzaonline.com/notizi...guerra-ucraina
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


dici che moriremo tutti?


Per ora dice che i prezzi del gas si sono abbassati.
E' chiaro che molte delle prospettive dipendono dalle bollette di questi mesi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




mi accontenterei di vederlo arrivare al capodanno 2024, magari con meno ingressi e maggior contrasto al crimine. Non mi pare ci sia altro, le ultime settimane parlano da se'


riducendo di altre 2100 unità l'organico della Polizia e varando norme come quelle sulla querela obbligatoria per procedere all'arresto di un ladro tutto puoi fare tranne che contrastare i criminali. nel 2023 mi aspetto un netto cambio di rotta, sia normativo che a livello di reclutamento, se vogliamo che gli italiani si accorgano che c'è la destra al governo


La destra al governo riuscirà a impedire che migliaia di italiani vengano buttati fuori dalle loro case per non potersi permettere le ristrutturazioni che vorrebbe la U E ?


se non ci sarà una vera sollevazione nazionale su questo tema, non credo


Esatto. Sarebbe ora che qualcuno metta bene in chiaro che le follie gretine hanno stufato. In Francia i gilet gialli sono nati per l'aumento del prezzo del gasolio, se in Italia si rimarrà appecorati pure quando venissero a contestarci la casa, saremmo proprio giunti alla frutta.


al momento è così. credo che bisognerà aspettare quando i notai ti diranno che non puoi vendere casa tua perchè non hai i pannelli sul tetto, ma in quel momento sarà tardi