Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2023

  1. #1
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb 2023

    "Di questo passo, ritorneremo allo stato precedente la crisi nel 2023"
    Di questo passo.
    Più o meno, sono queste le parole sentite da Mario Baldassarri poco fa in TV.
    Una persona seria.


    Aggiungiamoci altri problemi, come l'esaurirsi delle risorse disponibili.
    Fatevi furbi. Aguzzate l'ingegno.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    "Di questo passo, ritorneremo allo stato precedente la crisi nel 2023"
    Di questo passo.
    Più o meno, sono queste le parole sentite da Mario Baldassarri poco fa in TV.
    Una persona seria.


    Aggiungiamoci altri problemi, come l'esaurirsi delle risorse disponibili.
    Fatevi furbi. Aguzzate l'ingegno.
    Di tutto quello che scrivi nei tuoi post mi piace sempre e solo il tuo nick name.


    Grande Zdenek.
    Naturalmente Zeman.


    Tu di dove sei? Parliamo dello stesso Zdenek?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 2023

    dunque nella seconda legislatura Renzi..

    a parte scherzi..
    quando voleva rientrare Baldassari..
    il mese prossimo?


    edit:
    fra l'altro un rientro nel 2023 implicherebbe per i prossimi anni, fino a quella data, solo crescita.. (magari..) una bella mazzata per gli antirenziani..
    Ultima modifica di Enghivuc; 08-03-15 alle 11:40

  4. #4
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    dunque nella seconda legislatura Renzi..
    "Di questo passo".
    Non ha detto che il passo sarà questo.

    quando voleva rientrare Baldassari..
    il mese prossimo?
    Altrove non hanno impiegato dieci anni.

    fra l'altro un rientro nel 2023 implicherebbe per i prossimi anni, fino a quella data, solo crescita.. (magari..) una bella mazzata per gli antirenziani..
    Sì, come no.
    10 anni di chiacchiere, argenteria di famiglia svenduta, ricatti sessuali (e non) sul posto di "lavoro" per la tutela crescente che verrà.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    "Di questo passo".
    Non ha detto che il passo sarà questo.
    ma infatti lo firmerei subito di rientrare nel 2023


    Sì, come no.
    10 anni di chiacchiere, argenteria di famiglia svenduta, ricatti sessuali (e non) sul posto di "lavoro" per la tutela crescente che verrà.
    ma l'hai scritto tu.. o Baldassarri.. se vuoi rientrare in 8 anni (2015-2023), dopo 7 anni di decrescita in cui si sono toccati picchi del -5.5%.. difficilmente lo puoi fare senza crescere ogni anno.. e in una tale ipotesi prevedo che difficilmente Renzi possa diventare scanzabile..

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    ma infatti lo firmerei subito di rientrare nel 2023



    ma l'hai scritto tu.. o Baldassarri.. se vuoi rientrare in 8 anni (2015-2023), dopo 7 anni di decrescita in cui si sono toccati picchi del -5.5%.. difficilmente lo puoi fare senza crescere ogni anno.. e in una tale ipotesi prevedo che difficilmente Renzi possa diventare scanzabile..
    training autogeno, anzi autosuggestione
    ci troviamo in una combinazione astrale irripetibile con il petrolio ai minimi, spread ai minimi grazie a draghi (e monti) e stiamo ancora sottozero a pil e con debito che sale alle stelle.

 

 

Discussioni Simili

  1. L’Eurozona fallirà entro il 2023
    Di POL nel forum Politica Europea
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-01-14, 09:47
  2. Elezioni in Slovenia 2023
    Di Manfr nel forum FantaTermometro
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-07-10, 12:48
  3. Toscana indipendente 2023 ( II parte )
    Di Supermario nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 21:38
  4. 2023: Elezioni Primarie nel Centrosinistra
    Di Manfr nel forum FantaTermometro
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-07-08, 13:37
  5. Elezioni Italiane 2023
    Di John Galt nel forum FantaTermometro
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 15:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito