È un ottimo giorno

È un ottimo giorno
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Una giornata goduriosa... Mi son mangiato i paccheri

Stasera ho mangiato salsiccia e friarielli... Altre godurie

Già. Ora al di là di tutto, visto che del berluska non me ne importava nulla... Ma spero che si potrà fare altrettanto quando toglierà il disturbo (e sì, è proprio un disturbo) una certa "signora" che tanto odio si è attirata addosso con le sue stesse azioni, specie con le sue frecciatine e provocazioni.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È una di quelle giornate un po’ così, che per alcuni finiscono con un sorriso, per altri con un groppo in gola e per @MrBojangles, @brunik e @Vasconcelos finiscono in un festino con una squadra di travoni

Ieri mi sono mangiato gli scialatielli ai frutti di mare. 'na libidine assurda. Ho preso pure un calice di vino bianco frizzante, quello che se togli il tappo fa la botta.

'o vino ch'e palluccelle mmocc'

"Business as usual" (cit)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile