Caro fratello berlusconiano @FrancoAntonio garantisco che non sono nè @Cirillazzo nè tantomeno @Mike Suburro. Abbiamo idee troppo diverse, io sono per il liberismo più sfrenato, la libertà di evadere e la democrazia solo se conviene a noi ricchi, altrimenti Pinochet.





Rispondi Citando
