protesto formalmente nei confronti della moderazione!
il thread sulla morte di Silvio Berlusconi è stato chiuso al post #1993, e non al #2000 come era stato annunciato!
è un sopruso!


protesto formalmente nei confronti della moderazione!
il thread sulla morte di Silvio Berlusconi è stato chiuso al post #1993, e non al #2000 come era stato annunciato!
è un sopruso!
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Avrò cura di inserire altre amenità per raggiungere la cifra esatta
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

