con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: “Quel che ci unisce è sempre meno di ciò che ci separa”
Originariamente Scritto da FrancoAntonio
Perche' sono vicini e quando siamo via ci potrebbero prendere la posta, vedere se a casa e' tutto a posto, avvisarci se ci sono problemi, quando prenderemo.un gatto ce lo curano
Re: “Quel che ci unisce è sempre meno di ciò che ci separa”
Originariamente Scritto da mary ann
Siete d’accordo con questa affermazione?
Certo, noi berlusconiani siamo uniti nell'evasione fiscale, nel privilegio e nel ricatto ai dipendenti, perché è giusto così. È la natura umana, come dice anche il fratello berlusconiano @FrancoAntonio